Le nuove blindbags!

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Le nuove blindbags!

Messaggioda Kiarachu » 21/03/2012, 21:53

Burzumshy ha scritto:
FoxBlackTail ha scritto:Non mi ci far pensare :triste: arrivo lì, tutto vestito di nero, con la faccia incacchiata e la maglietta piena di simboli
satanici
*, mi fermo dall' edicolante, lo guardo negli occhi e gli dico con voce possente: "seimilacinquecento blind bags di My Little Pony per cortesia". E lui::

Ieri, tornando da una sessione di D&D insieme ad un amico sono entrato nell'edicola di un quartiere malfamato e ho provato a prendere il mio primo blindbag e la situazione è stata simile. :asd:
Siamo entrati con le mani in tasca facendo finta di nulla, mi sono avvicinato alla commessa con un'aria da psicopatico, balbettando, sudando e con i capelli in faccia e si è verificata l'esatta trasposizione della presentazione di Fluttershy:
-"Ehm, a-avete blind bags di My little pony?..
-"Come?"
-"No, chiedevo se avreste i blind bags di My little pony..."
-"Guarda non ho sentito."
-"AVETE LE BUSTINE COI PONY?"
-"Di my little pony abbiamo solo queste" *indica le BB*
-Ehm potrei sceglierle? sono per mia sorella...
Purtroppo c'era troppa ombra e rimasi interi minuti come un deficiente ad esaminare la busta con precisione chirurgica cercando in rilievo il numeretto "7", ma non trovavo niente ed iniziavo ad agirarmi.
Dopodiché sono entrate un gruppo di ragazze che probabilmente si chiesero perché stessi palpeggiando delle bustine di plastica fucsia e non ce l'ho fatta, ne ho preso una a caso, ho pagato e sono uscito.
Comunque ho trovato Pinkie,
Ora comunque so con precisione dove si trova il numeretto e non devo più perdere tempo a cercarlo. Voglio Rainbow Dash. :determinazione:

Teheheh...m'immagino la scena :D
Buona caccia :whywubwoo:
Kiarachu
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Calicanto » 21/03/2012, 22:51

Audax ha scritto:Vicino... Una grassissima edicolante mi ha mandato via al grido di "Sto lavorando, non ho voglia di stare dietro ad un coglione come te".

E si continua così per un po'.
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Aurelicornus » 22/03/2012, 3:07

Calicanto.. ha scritto:
Audax ha scritto:Vicino... Una grassissima edicolante mi ha mandato via al grido di "Sto lavorando, non ho voglia di stare dietro ad un coglione come te".

E si continua così per un po'.

Vinci tutto un Internet per tè. :20percentcooler:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Shima » 22/03/2012, 3:35

...

Che persona di me*da. :triste:

Cioè, seriamente.
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda leo2 » 22/03/2012, 3:38

con tutto il rispetto e la Love & Tolerance, tale edicolante andrebbe insultata pesantemente :D:<: ... ma con garbo eh :pc::
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Burzumshy » 22/03/2012, 8:24

Wut?! Com'è possibile? Cos'è successo? Ti sei avvicinato e ti ha urlato questo a random? :lefu_big:
Burzumshy
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Big Jackintosh » 22/03/2012, 12:29

Preferivo la versione di Taliesin. :dashsad:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Audax » 22/03/2012, 14:40

Burzumshy ha scritto:

Wut?! Com'è possibile? Cos'è successo? Ti sei avvicinato e ti ha urlato questo a random? :lefu_big:

No, mi sono avvicinato di gran carriera chiedendo se per caso possedeva una bustina... Il tutto con una faccia così--> :D
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda Taliesin » 22/03/2012, 15:00

Audax ha scritto:No, mi sono avvicinato di gran carriera chiedendo se per caso possedeva una bustina... Il tutto con una faccia così--> :D

Che donna di merda -_-
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda akay » 22/03/2012, 16:18

Ah ahah di questi tempi esisono commercianti con questo atteggiamento? alla faccia della crisi sta qua deve essere miliardaria :lol:
Immagine
akay
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: rainbow dash

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique