>Zecora
>20 euri su ebay
>20 euri
>per UNA Blind Bag
credici.png
Molto bella però^^ Non vedo l'ora che esca normalmente e a prezzo non da ladri =P
Grifen ha scritto:
Secondo me vi allegano Fluttershy, come set della Everfree Forest, insieme questa volta ad un animale, magari la Manticora o Steve Magnet del primo episodio; Fluttershy ci abita proprio a due piedi da Everfree. A me piacerebbe la manticora perché stampata in questa maniera sarebbe carinissima.
Grifen ha scritto:Tiro ad indovinare, ma credo che il modello bianco molto probabilmente sostiuirà di fatto quello rosa, che mi pare non abbia mai attratto molto della Toyline...
Big Jackintosh ha scritto:Grifen ha scritto:Tiro ad indovinare, ma credo che il modello bianco molto probabilmente sostiuirà di fatto quello rosa, che mi pare non abbia mai attratto molto della Toyline...
Diciamolo, la storia del rosa che attira le bambine è sempre stata una grossa strta.
Grifen ha scritto:I Bimbi sono pignoli su certe cose!
Starshine ha scritto:Grifen ha scritto:I Bimbi sono pignoli su certe cose!
Già... i "Bimbi"... già...
![]()
Ma non ho capito bene.. dirà le stesse cose della precedente? (mollettine e principessine)
Big Jackintosh ha scritto:Grifen ha scritto:Tiro ad indovinare, ma credo che il modello bianco molto probabilmente sostiuirà di fatto quello rosa, che mi pare non abbia mai attratto molto della Toyline...
Diciamolo, la storia del rosa che attira le bambine è sempre stata una grossa strta.
Auster ha scritto:Ma oramai il colore femminile per eccellenza è quello, e che piacca alle bambine non lo metterei in dubbio.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti