SmakkoHooves ha scritto:Mh, sti' nuovi pony Che si MUOVONO col pulsantino mi fa venire in mente un certo topic
che parlava dell'idea di chiedere alla hasbro dei pony articolati, e a cui molti erano contro...
Si guarda UGUALI PROPRIO!

SmakkoHooves ha scritto:Mh, sti' nuovi pony Che si MUOVONO col pulsantino mi fa venire in mente un certo topic
che parlava dell'idea di chiedere alla hasbro dei pony articolati, e a cui molti erano contro...
Taliesin ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:Mh, sti' nuovi pony Che si MUOVONO col pulsantino mi fa venire in mente un certo topic
Ma sto thread sui pony mi fa venire in mente un altro thread sui pony.
Taliesin ha scritto:Allora, in pratica un altro tizio ha fatto ESATTAMENTE LO STESSO VIDEO e l'ha inoltrato subito prima di noi.
Quando si sono accorti che il video di sosilver era più figo lo hanno aggiunto, ma hanno omesso che il video era suo - come al solito, lavoro alla CDC (caXXo di cane).
Gli ho chiesto se gentilmente aggiungono che il video è di SoSilver, col link al suo tumblr... sperem.
EDIT: hanno aggiunto il link al blog sotto l'immagine di copertina. Meglio di niente...
Sosilver ha scritto:Fatemi sapere cosa ne pensate!
Emeri ha scritto:Taliesin ha scritto:Allora, in pratica un altro tizio ha fatto ESATTAMENTE LO STESSO VIDEO e l'ha inoltrato subito prima di noi.
Quando si sono accorti che il video di sosilver era più figo lo hanno aggiunto, ma hanno omesso che il video era suo - come al solito, lavoro alla CDC (caXXo di cane).
Gli ho chiesto se gentilmente aggiungono che il video è di SoSilver, col link al suo tumblr... sperem.
EDIT: hanno aggiunto il link al blog sotto l'immagine di copertina. Meglio di niente...
Plagio is best pony for people like this.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti