La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.
Buongiorno a voi tutti .... Qualcuno mi spiega come è possibile ricevere cuori ??? Io mi sono registrato su Gameloft con il nick "nanaccio" ma non mi arriva niente .... Come faccio a sapere tutti i vostri nick ???? Aiutoooooooooooooooooooo
Kalix ha scritto:su pc (citterò anche qui ovviamente xD)
Sono mesi che io ho provato a farlo funzionare su PC con Bluestacks ma si è sempre blocato, tu che emulatore di Android hai usato e su che sistema operativo? Grazie per le eventuali risposte.
Aspetta... posso scaricare un emulatore per Android, scaricare il gioco, jailbreakarlo e giocare nella maniera meno noiosa. Kalix, è possibile una cosa del genere?
Pare che arriverà l'aggiornamento su Equestria Girls
Sunset Shimmer in sembianze da Pony. Mi chiedo come lo aggiornano... con l'ultima hanno aggiunto Canterlot. Non mi stupirei se fanno lo stesso gioco ma con i Ponies in versione Umana.