giusto.
ho visto con orrore persino quello di cicciobello. e poi c'era quello delle bamboline zuccherose,come si chiamano?loopy qualcosa
shade66 ha scritto:interessantissimo il contenuto dello zainetto, è sempre lo stesso o varia? tipo al posto di Celestia la confezione con Luna e Rarity... od altre cose a corredo.
chi sa parli.
per favore, of course.
JazzLuca ha scritto:shade66 ha scritto:interessantissimo il contenuto dello zainetto, è sempre lo stesso o varia? tipo al posto di Celestia la confezione con Luna e Rarity... od altre cose a corredo.
chi sa parli.
per favore, of course.
Certo: io, sbirciando dentro i vari zaini, ho scelto quello con la confezione di Celestia e Pinkie ( che so che Pinkie è la preferita della mia nipotina ) e, una volta aperto a casa per controllare meglio, c'era Twilight come personaggio singolo.
Big Jackintosh ha scritto:Mi sa che quest'anno non li hanno proprio prodotti.
Non ci sono nemmeno sul sito della Vergani.
Fra ha scritto:Dalla pubblicità ho intravisto (oltre alle mane 6) i brushable di Princess Luna e mi pare di Sunset Shimmer.
elfenpie ha scritto:eppure pochi giorni fa c'era sul sito!D:
tra le tante cose, invece ci sono perché oggi ho chiamato panorma e mi hanno risposto "sì, le hanno fatte quest'anno e ce le hanno proposte, ma non le abbiamo prese".
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti