Shima ha scritto:Non so se era già stato segnalato ma... Ho comprato il buon Goldengrape (fico!) e mi è caduto l'occhio sulla sua card:
"LE"![]()
Goldengrape è stato il primo stallion che ho preso xD
Per quanto riguarda "LE" probabilmente è un trans

Shima ha scritto:Non so se era già stato segnalato ma... Ho comprato il buon Goldengrape (fico!) e mi è caduto l'occhio sulla sua card:
"LE"![]()
"LE"![]()
RAIMBOW DASH 12 ha scritto:Ciao a tutte!!!!!!!!MI piacerebbe moltissimo se mi dite quali sorprese avete trovato nelle uova di pasqua di my little pony,
LE VORREI TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora vi vorrei dire quali pony ho trovato nei pacchetti:
-lucky dreams![]()
-fluttershy![]()
-rainbowshine![]()
-rainbow dash![]()
![]()
![]()
(il piu bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
-big macintosh![]()
-sprinkle stripe![]()
-sea swirl![]()
-cherry berry![]()
MI piacerebbe sapere se avete degli avatar da consigliarmi per il mio profilo.(specialmente quelli con rainbow dash ma anche con altri pony a me va bene)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Auster ha scritto:Shima ha scritto:Non so se era già stato segnalato ma... Ho comprato il buon Goldengrape (fico!) e mi è caduto l'occhio sulla sua card:
"LE"![]()
Hanno sbagliato a scrivere, non è Golden Grape, ma Goldeng Rape.
FoxBlackTail ha scritto:Non mi ci far pensarearrivo lì, tutto vestito di nero, con la faccia incacchiata e la maglietta piena di simboli *, mi fermo dall' edicolante, lo guardo negli occhi e gli dico con voce possente: "seimilacinquecento blind bags di My Little Pony per cortesia". E lui::
Burzumshy ha scritto:FoxBlackTail ha scritto:Non mi ci far pensarearrivo lì, tutto vestito di nero, con la faccia incacchiata e la maglietta piena di simboli *, mi fermo dall' edicolante, lo guardo negli occhi e gli dico con voce possente: "seimilacinquecento blind bags di My Little Pony per cortesia". E lui::
Ieri, tornando da una sessione di D&D insieme ad un amico sono entrato nell'edicola di un quartiere malfamato e ho provato a prendere il mio primo blindbag e la situazione è stata simile.
Siamo entrati con le mani in tasca facendo finta di nulla, mi sono avvicinato alla commessa con un'aria da psicopatico, balbettando, sudando e con i capelli in faccia e si è verificata l'esatta trasposizione della presentazione di Fluttershy:
-"Ehm, a-avete blind bags di My little pony?..
-"Come?"
-"No, chiedevo se avreste i blind bags di My little pony..."
-"Guarda non ho sentito."
-"AVETE LE BUSTINE COI PONY?"
-"Di my little pony abbiamo solo queste" *indica le BB*
-Ehm potrei sceglierle? sono per mia sorella...
Purtroppo c'era troppa ombra e rimasi interi minuti come un deficiente ad esaminare la busta con precisione chirurgica cercando in rilievo il numeretto "7", ma non trovavo niente ed iniziavo ad agirarmi.
Dopodiché sono entrate un gruppo di ragazze che probabilmente si chiesero perché stessi palpeggiando delle bustine di plastica fucsia e non ce l'ho fatta, ne ho preso una a caso, ho pagato e sono uscito.
Comunque go trovato Pinkie,
Ora comunque so con precisione dove si trova il numeretto e non devo più perdere tempo a cercarlo. Voglio Rainbow Dash.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti