Davide ha scritto:Ma che sfiga!![]()
15 buste prese in blocco...2 doppie....ma nessuna principessa![]()
se ti posson essre utili per i prossimi acquisti qui trovi i codici per i personaggi

viewtopic.php?f=26&t=2558&start=290
Davide ha scritto:Ma che sfiga!![]()
15 buste prese in blocco...2 doppie....ma nessuna principessa![]()
Snuzzle ha scritto:Io ho comprato una bustina random a Pisa come souvenir e ci ho trovato la figlia segreta di Spike e Rarity...Forsythia, che è una Rarity coi colori di Spike
http://www.strawberryreef.com/images/Po ... aFIMpv.jpg
littleponyfan ha scritto:chi sa come faccio a trovare princess cadence nelle bustine???
Green ~ ha scritto:Secondo me dovrebbero aggiungere anche i ponies più piccoli o3o
Serenade ha scritto:Ci sono anche qui a Parma finalmente!
meno male che ce le hanno nell'adicola dove mi conoscono così non devo sorbirmi strane occhiate quando chiedo le buste poniche![]()
Presa G&P Trixie, ora si va in cerca di CelestiaGreen ~ ha scritto:Secondo me dovrebbero aggiungere anche i ponies più piccoli o3o
prima di questo sarebbe meglio che facessero finalmente anche il modello di Fluttershy invece di farla continuamente su quello di Rainbow.
cosa che ancora non capisco... se hanno avuto la possibilità di fare uno stampo per i colts (Big Mac, Blues...) e uno per le principesse, cosa gli costava farne uno in più per i pegasi? almeno da farci avere fluttershy bella come le altre
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti