Taliesin ha scritto:Io sospetto che Fluttershy sia gialla perché è fosforescente...
Kiarachu ha scritto:E Luna...è praticamente un recolor di Celestia
Shima ha scritto:PS: c'è pure Sapphire Shoes! Non ha l'abitino fancy, ma i colori sono i suoi XD A sto punto al prossimo giro mi aspetto Photofinish, Bon Bon e il Doctor Whooves!
TrickMaster93 ha scritto:Shima ha scritto:PS: c'è pure Sapphire Shoes! Non ha l'abitino fancy, ma i colori sono i suoi XD A sto punto al prossimo giro mi aspetto Photofinish, Bon Bon e il Doctor Whooves!
Peccato che SS non sia un unicorno...
Shima ha scritto:Diciamocelo: Heartstrings come nome non è piaciuto a NESSUNO e fin da quando è apparsa la blind bag, TUTTI si son lamentati/hanno detto che era il cognome.
La Hasbro, che UNA VOLTA SU CENTO capta i commenti dei fan nel modo giusto, ha rimediato.
E tutti vissero felici & contenti a Equestria!
PS: c'è pure Sapphire Shoes! Non ha l'abitino fancy, ma i colori sono i suoi XD A sto punto al prossimo giro mi aspetto Photofinish, Bon Bon e il Doctor Whooves!
Fra ha scritto:TrickMaster93 ha scritto:Shima ha scritto:PS: c'è pure Sapphire Shoes! Non ha l'abitino fancy, ma i colori sono i suoi XD A sto punto al prossimo giro mi aspetto Photofinish, Bon Bon e il Doctor Whooves!
Peccato che SS non sia un unicorno...
Il corno l'ha nascosto sotto al cappello.![]()
La descrizione su Cadence è...non trovo le parole adatte.
TrickMaster93 ha scritto:Peccato che SS non sia un unicorno...
Heartstrings ha scritto:Io non ci sto capendo più niente,se metto "blindbag" su google immagini me ne escono a palate o.O ma si può sapere quante serie sono?Dove trovo la lista completa di TUTTI,MA PROPRIO TUTTI? (non solo della collezione qui in italia)
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti