Fenrir Werewolfe ha scritto:Ok, però la scelta cromatica della criniera sembra veramente scelta a caso, è un pugno in un occhio
Rarity ha scritto:Bellini questi nuovi giocattoli.
Solo che purtroppo continuano ad uscirne nuovi ma i vecchi non si vedono in giro.
Big Jackintosh ha scritto:
Momento, momento, momento: sbaglio o è la prima volta che sotto il logo di My Little Pony compare anche la dicitura "Friendship is Magic"?!
Non mi sembra un particolare da poco e mi fa pensare che qualcosa stia effettivamente cambiando, che la serie non dipenda più dal marchio, semmai il contrario! Ci attenderanno finalmente riproduzioni e giocattoli più fedeli al cartone? Chissà.
EDIT: Noto solo adesso che in generale tutte le nuove uscite americane riportano la scritta "Friendship is Magic", e la cosa mi fa molto piacere.
Grifen ha scritto:Il Cutiemark di Cadence è un cuore attorno a quello che sembra alloro (?) o una decorazione classica. Sopra c'è una specie di aureola, o rubino in un anello dorato, anche zoomando non lo capisco bene.
Shining Armor della Toyline ha il simbolo della magia (è lo stesso di Twilight, ma rosso) su uno scudo, in maniera simile ai simboli araldici.
A prima vista Shining sembra legato alla magia: probabilmente sarà il discendente di qualche famiglia importante di Unicorni. Quello di Cadence mi sembra... enigmatico: le decorazioni suggeriscono la regalità, il cuore è un pò difficile da capire, potrebbe essere l'amore in senso generico o il romanticismo, è un personaggio che si sposa. Ma i personaggi principali e secondari hanno un cutiemark che, in genere, ha anche un significato un po più ampio di quello immediato, e questo mi da una bella domanda su cosa può indicare quello di Cadence.
Non vedo l'ora che si vedano altri indizi...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti