Fakies dei mlp:Cosa ne pensate?

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Fakies dei mlp:Cosa ne pensate?

Messaggioda EnderPony e Black » 04/08/2014, 19:10

Fanny Ludovica ha scritto:Non ho capito cosa c'entri.


C'entra che sti Fake sono agghianccianti e io ho pauraaa!... dispiaceaa...

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: Fakies dei mlp:Cosa ne pensate?

Messaggioda Fanny Ludovica » 05/08/2014, 11:20

Ah.
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine


Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Avatar utente
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1368
Iscritto il: 12/04/2014, 14:44
Località: Transexual, Transilvaniaaaaaaaaaa!!!!
Pony preferito: Frank N Furter! (?)
Sesso: Femmina

Re: Fakies dei mlp:Cosa ne pensate?

Messaggioda Katniss Snape » 08/08/2014, 11:56

Qui da me gira una marca di faked ''Lovely Horse'' e sono imitazioni della G3,ma in america inizia a girare questa :trollestia:
Immagine
c'e queen Chrisalys con un faked,solo ke si vede ke è celestia recolor (Basta vedere i segni bianchi e la cosa verde sulla schiena che sono fatte con l'aerografo e i capelli hanno tutt'altro colore rispetto all'originale -_- )
Ha la confezione della linea ''Ponymania''in esclusiva dal toys r' us (solo ke questa inizia a girare il mondo)e dentro c'e un fake della G3,una spazzola delle EG coloro oro e certi accessori schifosamente :lolno:
Apparte questo nella confezione c'e raffigurata luna della Stagione 1(Ke nn capisco ancora perchè nel cartone la hanno cambiata anke quando c'e il flashback della prima puntata della S4,anke se nn c'entra,è un errore notevole)
e se guardate è un faked anche il logo della hasbro XD XD Da denunciare!!! XD XD :badumpshh: UMAD

poi guardate questi(voglio solo quella twy bianca con il CM di rarity e i capelli biondi,è stupenda *_* ) :manlytears:
Immagine
per il resto... :titwpt:

poi ci sono questi pony brushables marca hasbro usciti solo in cina,per alcuni sono Faked,ma sono bellixximi!!
Hanno il corpo o trasparentemente glitterato o metallico! *_* *_* (sono alcune Mane6)

AJ:Immagine

PP(Non della collezione pinkie pie's Botique,perchè non ha il cutie nero e bianco e idem per la criniera)
Immagine

non trovo flutty che ha il corpo metallico sempre brushables,ma è bellissimalo stesso *_*

RD:Immagine

eeh basta!Solo 4....gli unicorn non ci sono T_T

Un fake che mi manda in bestia sono i Filly....a voi no?!? E li pubblicizzano pure!!Sono ovvibili!!Li odio!! >:C


Per oggho finito..... o.o

K:Huh?!
W:Ciao piccola!


''Mi curioriserebbe sapere chi ha segnato li tagliano a quel niorante li''
cit:uno in classe mia XD
Avatar utente
Katniss Snape
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2014, 17:52
Località: Persa tra i libri
Pony preferito: Dashie
Sesso: Femmina

Re: Fakies dei mlp:Cosa ne pensate?

Messaggioda Azzu-nyan » 08/08/2014, 12:05

Princess Kate ha scritto:c'e queen Chrisalys con un faked,solo ke si vede ke è celestia recolor (Basta vedere i segni bianchi e la cosa verde sulla schiena che sono fatte con l'aerografo e i capelli hanno tutt'altro colore rispetto all'originale -_- )

... ma veramente pure quella della Hasbro ha i segni bianchi.


Princess Kate ha scritto:Un fake che mi manda in bestia sono i Filly....a voi no?!? E li pubblicizzano pure!!Sono ovvibili!!Li odio!! >:C

Non sono fake, semplicemente un'altra azienda fa dei cavallini colorati di plastica. Non hanno mica l'esclusiva. Sennò non potrebbero esserci bambole a parte le barbie, hanno tutte forma umana. XD

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3008
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Fakies dei mlp:Cosa ne pensate?

Messaggioda Katniss Snape » 08/08/2014, 12:10

Azzu-nyan ha scritto:
Princess Kate ha scritto:c'e queen Chrisalys con un faked,solo ke si vede ke è celestia recolor (Basta vedere i segni bianchi e la cosa verde sulla schiena che sono fatte con l'aerografo e i capelli hanno tutt'altro colore rispetto all'originale -_- )

... ma veramente pure quella della Hasbro ha i segni bianchi.


Princess Kate ha scritto:Un fake che mi manda in bestia sono i Filly....a voi no?!? E li pubblicizzano pure!!Sono ovvibili!!Li odio!! >:C

Non sono fake, semplicemente un'altra azienda fa dei cavallini colorati di plastica. Non hanno mica l'esclusiva. Sennò non potrebbero esserci bambole a parte le barbie, hanno tutte forma umana. XD



Lo so che anke la queen crysalis della hasbro ha i segni bianchi,ma sono stampati,non fatti con l'aerografo! Su E-Bay ne girava una foto con la crissy originale e quella la faked:Le differenze erano sciacciantiComunque la prenderei solo per crissy,tt qua
B)
si sono fake i filly,e si vede perchè hanno una VAGA somiglianza a i pony della G1\G3

K:Huh?!
W:Ciao piccola!


''Mi curioriserebbe sapere chi ha segnato li tagliano a quel niorante li''
cit:uno in classe mia XD
Avatar utente
Katniss Snape
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2014, 17:52
Località: Persa tra i libri
Pony preferito: Dashie
Sesso: Femmina

Re: Fakies dei mlp:Cosa ne pensate?

Messaggioda Azzu-nyan » 08/08/2014, 12:18

Princess Kate ha scritto:si sono fake i filly,e si vede perchè hanno una VAGA somiglianza a i pony della G1\G3

Seguendo questo ragionamento anche le bambole di EQG sono fake perché hanno due braccia, due gambe, una testa, due occhi, una bocca ecc, come le Barbie. E anche il Playstation move è un fake del Wiimote! E tutti i cellulari sono fake perché sono quadrati e fanno chiamate.

Srsly, il fatto che un'azienda produca cavallini colorati non significa che siano "copioni". E poi beh, i cavalli sono cavalli, come dovevano farli? A sette zampe con venti occhi e tredicimila code?

Se alla Hasbro davano tanto fastidio stai sicura che avrebbero fatto loro causa per qualsiasi cavillo, ma dato che non è cosí... a te basta non comprarli.

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3008
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Fakies dei mlp:Cosa ne pensate?

Messaggioda Fanny Ludovica » 10/08/2014, 17:37

Si, Azzu-Nyan ha ragione.
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine


Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Avatar utente
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1368
Iscritto il: 12/04/2014, 14:44
Località: Transexual, Transilvaniaaaaaaaaaa!!!!
Pony preferito: Frank N Furter! (?)
Sesso: Femmina

Re: Fakies dei mlp:Cosa ne pensate?

Messaggioda Larissa Grifondoro » 10/08/2014, 19:11

Una... Fluttershy con il CM di Twilight :wut: :


Un Fake di Rarity O.o :


E... delle EG a dir poco... :OHMY!!!: :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: Fakies dei mlp:Cosa ne pensate?

Messaggioda brughy98 » 10/08/2014, 19:34

Oh my god :O
brughy98 <3
La fantasia è il mezzo migliore con cui puoi cambiare le persone... se poi con te c'è anche una penna... il tuo mondo non sarà mai più lo stesso.

Immagine Immagine
MLP UN SORTILEGIO DAL PASSATO ;)
viewtopic.php?f=102&t=8521#p460671
Avatar utente
brughy98
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/06/2014, 20:47
Località: brescia
Pony preferito: flutthershy
Sesso: Femmina

Re: Fakies dei mlp:Cosa ne pensate?

Messaggioda Katniss Snape » 10/08/2014, 21:26

Azzu-nyan ha scritto:
Princess Kate ha scritto:si sono fake i filly,e si vede perchè hanno una VAGA somiglianza a i pony della G1\G3

Seguendo questo ragionamento anche le bambole di EQG sono fake perché hanno due braccia, due gambe, una testa, due occhi, una bocca ecc, come le Barbie. E anche il Playstation move è un fake del Wiimote! E tutti i cellulari sono fake perché sono quadrati e fanno chiamate.

Srsly, il fatto che un'azienda produca cavallini colorati non significa che siano "copioni". E poi beh, i cavalli sono cavalli, come dovevano farli? A sette zampe con venti occhi e tredicimila code?

Se alla Hasbro davano tanto fastidio stai sicura che avrebbero fatto loro causa per qualsiasi cavillo, ma dato che non è cosí... a te basta non comprarli.




non è stato spedito il messaggio che c'era dopo,scusate ^^' .
Allora avevo scritto:Tutto è cominciato nel lontano 1982/83,quando i MLP iniziarono col diffondersi di una toyline chiamata My Little Pony.Nn ricordo dove l'ho saputo,ma qualche annata dopo la creazione del cartone (1984 fino ad oggi,2014),quelli che distribuivano i giocattoli dei pony,hanno capito che questi erano piuttosto famosi nel merchandise,perchè comprati da molte bambine.Allora,furbi come sono,questi tizi imitarono i mlp tra la 1 e la 3 generazione,chiamandoli FILLY.
E,secondo il mio parere,se non fossero delle imitazioni,avrebbero una serie animata e sarebbero sul livello d'importanza dei MLP.
Se avessero la serie animata,credimi,ci sarebbero sicuramente problemi,perchè li imiterebbero ancora di più.....
Questo è il mio parere,se a te piacciono,io non discrimino,non sono razzista,non ho niente contro,sono i tuoi giusti e il mondo è bello perchè siam diversi,ma fakies o non facies,sempre imitano i My Little Pony.

K:Huh?!
W:Ciao piccola!


''Mi curioriserebbe sapere chi ha segnato li tagliano a quel niorante li''
cit:uno in classe mia XD
Avatar utente
Katniss Snape
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2014, 17:52
Località: Persa tra i libri
Pony preferito: Dashie
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 21 ospiti

cron