Krina ha scritto:Di astucci, di cartelle o quaderni, neanche l'ombra....almeno da me no...ieri sono tornata all'Iper e il diario di Princess Celestia era andato a ruba! Ho visto sul sito della Cartorama e si vede ha preso la licenza di my little pony, ma non dice che prodotti ha fatto con il marchio...sarebbe da richiedere il catalogo dei prodotti, ma suppongo sia dedicato ai rivenditori....
Krina ha scritto:Di astucci, di cartelle o quaderni, neanche l'ombra....almeno da me no...ieri sono tornata all'Iper e il diario di Princess Celestia era andato a ruba! Ho visto sul sito della Cartorama e si vede ha preso la licenza di my little pony, ma non dice che prodotti ha fatto con il marchio...sarebbe da richiedere il catalogo dei prodotti, ma suppongo sia dedicato ai rivenditori....
chiara dash 22 ha scritto:LI VOGLIO ! sperando che arrivino nel mio paese...
SmakkoHooves ha scritto:La commessa della cartoleria piu' grande della mia città ha detto che il titolare non ha intenzione di prendere
la serie di mylittepony....![]()
![]()
Tra un pò ri-passerò e gli chiederò se può dare un occhiata alle vendite delle cose mlp piu' recenti...
Krina ha scritto:chiara dash 22 ha scritto:LI VOGLIO ! sperando che arrivino nel mio paese...
dove abiti?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti