I Pony a scuola!!!

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: I Pony a scuola!!!

Messaggioda Krina » 07/07/2012, 11:25

Di astucci, di cartelle o quaderni, neanche l'ombra....almeno da me no...ieri sono tornata all'Iper e il diario di Princess Celestia era andato a ruba! Ho visto sul sito della Cartorama e si vede ha preso la licenza di my little pony, ma non dice che prodotti ha fatto con il marchio...sarebbe da richiedere il catalogo dei prodotti, ma suppongo sia dedicato ai rivenditori.... :(
Se tu sei la luna e io sono la notte, allora dimmi...chi di noi due verrà inghiottito?
Immagine
Krina
Breezie
Breezie

Status: Offline
Pony preferito: pinkie pie

Messaggioda SmakkoHooves » 07/07/2012, 12:50

Krina ha scritto:Di astucci, di cartelle o quaderni, neanche l'ombra....almeno da me no...ieri sono tornata all'Iper e il diario di Princess Celestia era andato a ruba! Ho visto sul sito della Cartorama e si vede ha preso la licenza di my little pony, ma non dice che prodotti ha fatto con il marchio...sarebbe da richiedere il catalogo dei prodotti, ma suppongo sia dedicato ai rivenditori.... :(

No problem :spike: Qui ce' gente che arriva a avere immagini impensabili di cose di tutti i tipi XD :20percentcooler:
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Aurelicornus » 08/07/2012, 0:32

Krina ha scritto:Di astucci, di cartelle o quaderni, neanche l'ombra....almeno da me no...ieri sono tornata all'Iper e il diario di Princess Celestia era andato a ruba! Ho visto sul sito della Cartorama e si vede ha preso la licenza di my little pony, ma non dice che prodotti ha fatto con il marchio...sarebbe da richiedere il catalogo dei prodotti, ma suppongo sia dedicato ai rivenditori.... :(

Proveremo a chiedere alla Hasbro se ci forniscono una lista.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Angy Heartbeat » 09/07/2012, 9:42

Non ci posso credere!!! Davvero, anch'io l'ho comprato ;) ;) è splendido! C'era quello di Pinkie :pazza: di Twilight che ho preso :tssorriso: :tssorriso: e Princess Celestia :celoh: Wow!! Sono stupendi vi giuro!!!!!!
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: OrangeDash..♥♥

Messaggioda Cleo » 09/07/2012, 9:49

Io ho passato l'età della scuola, però penso che ne prenderò uno...l'età del 'Diario Segreto' ancora non l'ho passata ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Cleo
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: ☆Twilight, Cadance♡

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 11/07/2012, 22:13

LI VOGLIO ! sperando che arrivino nel mio paese... :p:c:
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Krina » 12/07/2012, 12:59

chiara dash 22 ha scritto:LI VOGLIO ! sperando che arrivino nel mio paese... :p:c:

dove abiti?
Se tu sei la luna e io sono la notte, allora dimmi...chi di noi due verrà inghiottito?
Immagine
Krina
Breezie
Breezie

Messaggioda SmakkoHooves » 12/07/2012, 14:57

La commessa della cartoleria piu' grande della mia città ha detto che il titolare non ha intenzione di prendere
la serie di mylittepony.... :p:c: :p:c:
Tra un pò ri-passerò e gli chiederò se può dare un occhiata alle vendite delle cose mlp piu' recenti... >BD
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Krina » 12/07/2012, 19:38

SmakkoHooves ha scritto:La commessa della cartoleria piu' grande della mia città ha detto che il titolare non ha intenzione di prendere
la serie di mylittepony.... :p:c: :p:c:
Tra un pò ri-passerò e gli chiederò se può dare un occhiata alle vendite delle cose mlp piu' recenti... >BD

Ok, grazie...io ho mandato un e-mail al marketing della Cartorama per sapere quali altri prodotti butteranno fuori con il marchio...sono stati gentili, mi hanno risposto che mi facevano sapere. Speriamo che facciano qualcosa di figo!
se per caso vuoi il diario e non lo trovi, posso sempre spedirtelo uno io.... ;)
Immagine
Krina
Breezie
Breezie

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 12/07/2012, 19:59

Krina ha scritto:
chiara dash 22 ha scritto:LI VOGLIO ! sperando che arrivino nel mio paese... :p:c:

dove abiti?

caluso (TO)
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique