La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.
shade66 ha scritto:le bustine arrivano in edicola in una scatola che le contiene IN SERIE. ovvero sono inscatolate per ordine numerico dall'1 al 24. ne consegue che -teoricamente- comprando una scatola le avresti tutte + la scatola. NB: è da verificare, ma nella scatola vista da me (che ancora NON era aperta) era così.
Se la cosa fosse vera sarebbe TANTA roba, perché non solo non è necessario aprire le bustine per identificarli, ma con una scatola si sarebbe sicuri di averli tutti. Chi di dovuto (tipo Aede ) saprebbe confermare?
Ah, magari cambiamo il titolo del thread, perché qui prevedo una shitstorm di messaggi simile al thread del mcdonald.
Per 2,50 € ci si potrebbe fare un pensierino visto che c'è il trucco per sapere dove sono
Avrei alcune critiche da muovere però:
- Gli Stallion non mi sembrano granchè
Cioè, boh, Big Mac mi sembra un pò troppo gracile d'aspetto... o sono l'unico a pensare così?
- Sono stati di un pigro a farli!
Molti sono doppioni ricolorati xD (Applejack = 3, 9, 14, 19 ; Twilight = 1, 12, 15, 22(Lyra!) ; Rarity = 2, 10, 16, 18 ; Rainbow Dash = Fluttershy = 4, 7, 20, 24 ; Pinkie Pie = 6, 8, 13, 21(chimmy cherry o cherry changa? xD) ; Big Mac = 5, 11, 17, 23)
Alla fine sono 6 modelli, ma probabilmente ho fatto il capitan ovvio della situazione
- Mi pare di capire che questa Pinkie Pie e quella della casa-puzzle sono la stessa... a severe case of lazyitest
Personalmente non lo sò, per 2,50 € si potrebbe anche fare... anche perchè i cutie mark e alcuni dettagli non sono affatto male
Ritengo i più interessanti
-Le glow-at-dark (che sono solo Rarity, Pinkie e Twilight)
-Gli stallion (anche se Big Mac non è stato, imho, degnamente riprodotto)
-Le mane 6 (anche se Fluttershy... vabè)
-I 3 pg di sfondo famosi, ovvero Berry Punch, Lyra e Carrot Top (anche se son le mane 6 ricolorate, però vabè, Pinkie e Carrot si somigliano, quindi ok per lei, le altre...meh)
Avendo comunque già i pony del McDonald (che avranno mille difetti, ma a me garbano ) credo che sull'acquisto delle Mane 6 ci penserò un paio di volte prima di confermare...
Al momento mi ispirano assai Carrot Top, le Glow e volendo anche Lyra, in quest'ordine ^^
Comunque ripeto, le Mane 6 a 2,50 €, considerando che Pinkie è quella della casa puzzle che costerebbe tipo 10 €, sono un buon acquisto
P.S.: Quoto Auster, il topic stà diventando sempre più "Hot"
Eh sì io che ho preso la wave 2 sono tutti uguali canbiano solo colore e cutie mark Di questa serie prendo solo quelli che mi piacciono di più senpre che l'edicolante collabori -.-
Io mi piglierò solo Big Mac, le main six tranne Pinkie e Twilight perchè usciranno con la casetta puzzle e forse Carrot Top e un paio di repaint (magari tento di fare Trixie e Derpy), poi basta u.u
2,50 euro a bustina sembra poco, ma già con 2 bustine spendi piu' che per un happy meal... e sinceramente i blind bags mi han sempre detto poco o niente, specie adesso che sono in arrivo i pony piu' grandi e piu' show accurate u.u
Penso che andrò a prenderne una o due, sempre che le mie quotazioni nn vadano in discesa col prezzo esorbitante Tanto il colore non è un problema, l'importante è come si presentino alla vista