Merchandising Ufficiale 2013

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Merchandising Ufficiale 2013

Messaggioda Taliesin » 04/03/2013, 14:28

SmakkoHooves ha scritto:MA PERCHE'RIMANGONO POCO TEMPO? non ho fatto in tempo a finire la nuova serie che già la ritirano e ne esce un'altra.
ma poi quelle che ritirano che cosa sene fanno? sele mangiano?

Di solito gli avanzi di ste promo li buttano negli ovoni pasquali e nelle bustine che poi svendono tra qualche mese/anno in cartoleria... anche se dubito ne siano avanzate molte. Solitamente i venditori le tengono finché non escono quelle nuove, che le scambiano a costo 0 con quelle vecchie... se al momento non hanno né quelle vecchie né quelle nuove significa solo che le hanno finite ^_^

io appena escono a Pisa so dove andarle a comprare: c'è un'edicolante così rincoglionito che l'ultima volta che ci sono andato gliele ho dovute indicare io, dato che alla terza volta che gli chiedevo se le aveva mi ha risposto di no. Ne aveva una scatola piena, intatta... la comprerò tutta!
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Mindstorm » 04/03/2013, 14:43

Arillina ha scritto:
SmakkoHooves ha scritto:MA PERCHE'RIMANGONO POCO TEMPO? non ho fatto in tempo a finire la nuova serie che già la ritirano e ne esce un'altra.

in USA, rimangono nei negozi di giocattoli. Qua le lasciano solo in edicola..E poi svaniscono.

Perchè in Italia sono SCEMI! Sai che amarezza andare in un negozio di SOLI GIOCATTOLI e nel reparto femminile trovare centinaia di bambole stereotipate e trovare di MLP solo Pinkie con la macchina radiocomando e una specie di gazebo con Rarity? /)-.-
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Emily Firefly » 04/03/2013, 14:55

Ma non dovevano uscire a Giugno le nuove blind bag?????????????????? T_T E che cassius,il mio portafoglio è disidratato!!! /)-.-

vabbè--si torna a caccia 8D
Emily Firefly
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: ★RainbowDash★Firefly

Messaggioda SmakkoHooves » 04/03/2013, 15:52

CR4ZY4P0NY ha scritto:
Arillina ha scritto:in USA, rimangono nei negozi di giocattoli. Qua le lasciano solo in edicola..E poi svaniscono.

Perchè in Italia sono SCEMI! Sai che amarezza andare in un negozio di SOLI GIOCATTOLI e nel reparto femminile trovare centinaia di bambole stereotipate e trovare di MLP solo Pinkie con la macchina radiocomando e una specie di gazebo con Rarity? /)-.-

qui al supermercato reparto "bimbe"ci sono 2-3 metri di barbi, poi 1 mtro di cuccioletti vari, e un po' di roba mista risicata. /)-.-
tral'altro le barbi sono sempre millemila secondo me non le compra nessuno, anche perche le trovi ovunque...
ma che comprino anltri pony! quelli durano max 3 settimane!
dovro' scrivere un'altra lettera al supermercato.
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda onigirilu » 04/03/2013, 16:07

Arillina ha scritto:In Italia, sono uscite da poco quelle della wave 6. Le ho viste da ieri in giro qua a Milano.

Immagine

Il pacchettino e' questo!

EDIT: La "specialita'" di questa wave, e' il cutie mark in 3D per alcuni mold :D

Yay! :3 C'è quella Peachy Sweet che è già riuscita a conquistarmi. Inizia la caccia!

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Golden Harvest

Messaggioda Flutterdrew » 04/03/2013, 16:08

Ma dove li vendono?
Flutterdrew
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Aurelicornus » 04/03/2013, 16:25

In Italia gli edicolanti hanno il diritto di resa al 100% al distributore di qualsiasi merce invenduta, quello che a fine mese non vendono lo ridanno indietro. Qui cosa succede ci sarebbe da chiederlo ai rivenditori, se la merce va al riciclo o finisce di nuovo in azienda.

Mi chiedo se ci sia una maniera per acchiappare la merce senza dover passare per forza alle edicole, visto che mi ci fate pensare... se riesco mi informerò.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Rapidash » 04/03/2013, 17:43

onigirilu ha scritto:
Arillina ha scritto:In Italia, sono uscite da poco quelle della wave 6. Le ho viste da ieri in giro qua a Milano.

Immagine

Il pacchettino e' questo!

EDIT: La "specialita'" di questa wave, e' il cutie mark in 3D per alcuni mold :D

Yay! :3 C'è quella Peachy Sweet che è già riuscita a conquistarmi. Inizia la caccia!

Comincia la caccia! Correte Blindbags... >:(
Immagine
Rapidash
Pony
Pony

Pony preferito: Nopony

Messaggioda Arillina » 04/03/2013, 18:30

Il fatto, e' che le cose dei MLP, sopratutto quelle nuove con i tinsel, fanno davvero impazzire le bambine.
Io li ho visti sparire tutti in un pomeriggio qua alla mia esselunga. E dubito che le bambine seguano il cartone è.é
Arillina
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: EveryPony~*

Messaggioda Crimson » 04/03/2013, 18:40

Nuove blindbags? My wallet is ready!

E un grazie a Teo per i codici! :)
Ultima modifica di Crimson il 04/03/2013, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique