Allora... io e kalix ci siam girati Genova Sampierdarena alla ricerca di un'edicola simpatica per fare incetta di pony...
Siamo capitati per puro caso in un'edicola e siam entrati a cercare. Troviamo le blind bags e partiam alla ricerca dei numerini e da dietro spunta una simpatica signora dicendoci gentilmente "Se avete bisogno chiedete pure!"
Poco dopo, torna di nuovo da dietro il bancone e ci propone "Che ne dite di mettere tutto nel bancone così da cercare meglio?"
Io mi giro felicemente portando la scatola intera e continuando coi numeri... Entrambi i gestori, madre e figlio, ci chiedono cosa realmente stian facendo e spiegamo brevemente dell'esistenza di una numerazione nascosta impressa sulla busta senza inchiostro che ci permette di trovare facilmente la numerazione scelta e del fatto che questo metodo lo abbiam scoperto grazie ad internet ed alla comunità in cui siam coinvolti... Erano davvero impressionati della spiegazione data e si son divertiti a capire il significato della numerazione impressa incolore...

La cosa più bella di tutto questo è che il figlio della signora ci disse felicemente di aver preso per curiosità due scatole delle Blind Bags di MLP e io fui estasiata di cercare la mia Celestia... Dato che eravam un brony ed una pegasister... ed entrambi volevamo Celestia... uno dei due sarebbe rimasto senza! Invece no! La povera Luna è nei guai il doppio delle volte!
ON THE MOON, TWICE!
Avviso a tutti i Genovesi o coloro nei dintorni o che vogliono venire a Genova per le Blind Bag!
Il gestore ha ancora due scatole, senza Celestia (tutte mieeee le Celestia muahhahah) che ha intenzione di prendere altre scatole per noi! Sarà felice di aiutarci nella ricerca dei pony e non ha nessun problema se si guardano i numeri!
Perciò, se volete prendere le blind bag, vi consiglio di andare all
'edicola di via Buranello, all'altezza della seconda fermata dell'autobus, all'angolo tra via Buranello e via G. Giovanetti per intenderci! Saranno felici di accogliervi a blind bags aperte!!!