Snuzzle ha scritto:Derpy Hooves ha scritto:Odio profondo verso l'edicolante della mia zona che non mi permette di guardare i numeri.
Ma è scemo? Ma non sa che se fanno guardare i numeri a loro non cambia nulla perchè tu comunque se non fai l'acquisto lo compra qualcun'altro ma nell'ipotesi più logica gliene compri tu tantissimi? E poi che ne sanno chi sono le protagoniste? per loro un pony vale l'altro se non glielo riveli, dici solo che vuoi quelli che ti mancano! Oh, il mio edicolante si è beccato 20 euro di Blind Bag aprendomi la scatola nuova nonostante ce ne era già una aperta da finire prima. Nessun cliente gli prende 20 euro di sorpresine in un colpo. E poi io gli ho detto: si ma io penso di essere l'unica della zona a sapere che ci sono i numerini, perchè per saperli bisogna frequentare i forum. Ma poi a lui che gliene dovrebbe fregare?
Ma infatti. Avrei potuto donargli 20 euro buoni e invece nisba. Ma son sfortunata io, proprio. Puoi capire guardando qui. Ho dovuto beccare il vecchiardo antipatico.

Proverò la settimana prossima in centro, sperando di trovarle. Penso che ce le lasciano almeno per un paio di mesetti, no?

No? NO?