A me scoccia che arrivati a LIVELLO 60 non vada piu' avanti!-_-;
Quindi le stelline azzurre non servono più a nulla! >_<;
pistacchio ha scritto:ciao a tutti!!!
Ragazzi sono un po imbranata.. ho scaricato l app sul mio i phon, non so come si fa ad ottenere le gemme rosa e i cuori.. ho letto che c'è un file per poter modificare le impostazioni... ma come dicevo prima sono imbrnata..qualcuno mi saprebbe spiegare uìin maniera molto elementare ( :-) ) come si fa!!??? grazie a tutti!!
CR4ZY4P0NY ha scritto:pistacchio ha scritto:ciao a tutti!!!
Ragazzi sono un po imbranata.. ho scaricato l app sul mio i phon, non so come si fa ad ottenere le gemme rosa e i cuori.. ho letto che c'è un file per poter modificare le impostazioni... ma come dicevo prima sono imbrnata..qualcuno mi saprebbe spiegare uìin maniera molto elementare ( :-) ) come si fa!!??? grazie a tutti!!
1-Presentati con un topic in Sugarcube Corner prima di postare in altre discussioni
2-per la versione attuale del gioco ("natalizia") non c'è ancora un file cheat. L'unica è aspettare o cercare di fare da se con un file editor, ma non so come funziona sugli Apple
Orpheus101 ha scritto:Appena iniziato a giocarci. Visto che i cristalli non crescono sugli alberi, l'unico acquisto (con i cristalli) che farò sarà Lyra.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti