Ok, ora tocca alla mia esperienza

ma prima una premessa, nella mia città si trovano molti pochi giocattoli di MLP, o almeno io ho avuto la sfiga di trovarne sempre pochissimi. Quindi immaginatevi la scenata che ho fatto avendo trovato delle blind bags in un'edicola minuscola.
Ero in centro assieme ad una mia amica (mezza brony :3) e non appena vedo quelle blind bags, tiro per un braccio la mia amica ed ho escogitato un "piano", vedete io sono alta circa 1,50 mentre lei è alta circa 1,80 cm, quindi io accanto a lei sembro ancora più bassa, e sembriamo benissimo sorella minore/sorella maggiore o, alle persone più disattente, anche madre/figlia LOL.
In più ho anche l'aspetto di una bambina di sette anni quindi potete immaginare cos'è successo.
Ho dato i soldi alla mia amica che ha fatto finta di essere agli occhi dell'edicolante la mia sorella maggiore o che so io, e mentre aveva una faccia piuttosto scocciata io le saltellavo in torno stile Pinkie Pie urlando e berciando con una vocina palesemente artefatta che volevo i ponies.
Probabilmente il povero edicolante non ci sarà neanche cascato, ma mi diverto troppo a fare 'ste figure