Superare la vergogna

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Superare la vergogna

Messaggioda LunaticPony » 13/10/2013, 18:15

Quando compro merch mlp l'unica mia preoccupazione è di non farmi notare dai bambini °_° non so perchè ne ho paura /)-.-
ma in generale non mi vergogno, sono sempre così felice quando ne acquisto qualcuno che me ne frego di quello che pensa la gente...e poi ci sono certi edicolanti che sono così simpatici che mi fanno rovistare tranquillamente in cerca dei codici.
Capisco che per i maschetti potrebbe sembrare più difficile..ma a loro interessa solo prendere i tuoi soldi 8D
Immagine
Immagine
LunaticPony
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: APAB

Messaggioda Brainbow dash » 21/10/2013, 18:04

Io ho comprato un paio di giocattoli solo per vedere le facce dei negozianti, ma alla fine non hanno fatto una piega ;_;
(Tra l'altro non mi piacevano neanche i pupazzetti che ho preso).

Ma alla fine di cosa dovrei vergognarmi? Anzi, sarà il caso che il negoziante di turno si dimostri felice di vendermi dei pony colorati (o qualsiasi altra cosa io voglia), altrimenti vado tranquillamente a spendere i miei soldi da qualche altra parte :/
Immagine
Brainbow dash
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity

Messaggioda ZioNick » 06/11/2013, 23:14

Io non vedo assolutamente problemi nel comprare dei pony e dire che sono per me! Ognuno è libero di fare quello che vuole. Chi pensa che io sia ridicolo per me rimane semplicemente un po' (molto) ottuso...
ZioNick
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Bon Bon

Messaggioda Daniel 25600 » 13/11/2013, 22:48

io quando vado a prendere cose ponose ci vado pronto ad essere guardato male XD
poi vengo fortunatamente deluso dagli edicolanti/cassieri che non fanno niente...*tira sospiro di sollievo*.
comunque...se mi guardano come se fossi un pazzo, io risponderei: "sì, sono un brony, e vado fiero di esserlo" B)
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Daniel 25600
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Derpy

Messaggioda ialexlolxelai » 08/12/2013, 12:38

Io sinceramente non ho mai avuto problemi di vergogna nei negozi, sia che prendessi i pupazzetti alla Mondadori a Milano, quelli del McDonald negli happy meal o il peluche di Twilight (quello alto circa 25 cm) preso quando ho fatto uno stage a Cork, in Irlanda; la cosa divertente di quest'ultimo acquisto è che ho ritrovato la commessa a cui avevo chiesto dove fosse il merchandise di my little pony alla cassa.
ialexlolxelai
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda TwilightKia » 25/01/2014, 22:19

Io credo di aver superato totalmente la vergogna (solo per quanto riguarda i my little pony, peró: per il resto sono timidissima).
Sta di fatto che questa volta le blinbags le ho comprate da sola, ricordando la "lista" datomi dalle mie sorelle e da mio padre ("prendi Cadence, Lotus Blossom, il giornale con l'articolo della tua classe e gli Scottex"). l'edicola era aperta e dentro c'era un bel po' di gente (oddio, è vero che un bel po' si usa solo a Pesaro....).
Mi faccio avanti e quell'anima pia dell'edicolante mi fa, incurante della gente:"Chià, ci sono!!"
Sblocco il cellulare per avere i codici e borbotto:"AL AE AY..."quando urlo "trovate!"era rimasta solo una intenta a spettegolare sul Tredicesimo apostolo... mi sono anche dimenticata di comperare il giornale ma non m'importa,tanto ora ci sono Lotus Blossom, Cadence e Gilda (qualcosina per me no?) dentro il mio astuccio (le presto ormai anche ai compagni, mentre alcuni prof li credono dei portafortuna appoggiati sul banco)
TwilightKia
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Everyponyisbestpony

Messaggioda Larissa Grifondoro » 26/01/2014, 17:27

ZioNick ha scritto:Io non vedo assolutamente problemi nel comprare dei pony e dire che sono per me! Ognuno è libero di fare quello che vuole. Chi pensa che io sia ridicolo per me rimane semplicemente un po' (molto) ottuso...

Quoto! :sisi:
Io invece non ho mai provato vergogna nell'acquisto di merchandise di MLP: me ne sono sempre infischiata del giudizio altrui (soprattutto di alcuni miei compagni di classe, che mi prendono in giro proprio perchè sono una Pegasister); siamo tutti liberi, no? :)
Per quanto riguarda le Blind Bags, per fortuna l'edicolante è simpaticissima e mi lascia trafficare nel box in cerca dei codici nelle bustine ( una volta mi ha persino aiutata) %)
Daniel 25600 ha scritto:comunque...se mi guardano come se fossi un pazzo, io risponderei: "sì, sono un brony, e vado fiero di esserlo" B)

Ben detto! :yay:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Happy_Greys » 09/04/2014, 17:52

Ok, ora tocca alla mia esperienza :mrgreen: ma prima una premessa, nella mia città si trovano molti pochi giocattoli di MLP, o almeno io ho avuto la sfiga di trovarne sempre pochissimi. Quindi immaginatevi la scenata che ho fatto avendo trovato delle blind bags in un'edicola minuscola.

Ero in centro assieme ad una mia amica (mezza brony :3) e non appena vedo quelle blind bags, tiro per un braccio la mia amica ed ho escogitato un "piano", vedete io sono alta circa 1,50 mentre lei è alta circa 1,80 cm, quindi io accanto a lei sembro ancora più bassa, e sembriamo benissimo sorella minore/sorella maggiore o, alle persone più disattente, anche madre/figlia LOL.
In più ho anche l'aspetto di una bambina di sette anni quindi potete immaginare cos'è successo.
Ho dato i soldi alla mia amica che ha fatto finta di essere agli occhi dell'edicolante la mia sorella maggiore o che so io, e mentre aveva una faccia piuttosto scocciata io le saltellavo in torno stile Pinkie Pie urlando e berciando con una vocina palesemente artefatta che volevo i ponies. :troll:
Probabilmente il povero edicolante non ci sarà neanche cascato, ma mi diverto troppo a fare 'ste figure XD
~i pony conquisteranno il mondo~
Happy_Greys
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Dashie e pinkie

Messaggioda TwilightMSparkle » 10/04/2014, 19:37

anche io all'inizio mi vergogno quando vedo qualcosa di ponoso da comprare, ma poi penso, è più grave se una commessa/o pensa male di me o è più grave perdere l'occasione di comprare qualcosa che probabilmente non troverò più per molto tempo..............e di solito opto per fregarmene dell'opinione dei commessi
TwilightMSparkle
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rainbow - Twilight

Messaggioda Crimson » 12/04/2014, 8:29

Oddio, mi torna in mente il Cartoomics dell'anno scorso, quando con Leo e compagnia abbiamo letteralmente svaligiato il Burger King in piazza Duomo :asd:
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique