La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.
da Blackblood » oggi, 9:55
Stamattina avevo comprato con le gemme Luna con l'abito della Festa dell'Amicizia, il problema è che il suo modello non appare in gioco e le interfacce la contano sia come presente che non presente.
Cosa dovrei fare?

By Quick Fix

By Davide
-

Blackblood

Rainbow Pony
-
- Status: Offline
- Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
-
da Blackblood » oggi, 10:48
babil ha scritto:Bisognerebbe vedere se questo bug è successo solo a te o ad altri utenti. Io quel personaggio non ce l'ho quindi non posso verificare.
Altrimenti dovresti contattare il servizio clienti (compilando il form).
Io mi sono fatto l'account su quello inglese per il passaggio dei dati, immagino che il profilo vale solo per quello inglese.

By Quick Fix

By Davide
-

Blackblood

Rainbow Pony
-
- Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
-
da babil » 25 minuti fa
Blackblood ha scritto:babil ha scritto:Bisognerebbe vedere se questo bug è successo solo a te o ad altri utenti. Io quel personaggio non ce l'ho quindi non posso verificare.
Altrimenti dovresti contattare il servizio clienti (compilando il form).
Io mi sono fatto l'account su quello inglese per il passaggio dei dati, immagino che il profilo vale solo per quello inglese.
Io quando dovetti recuperare i dati usai il form in inglese senza fare l'account (tanto alla fine quello che vogliono sapere è l'id utente).
Quando tutto cominciò...
-

babil

Rainbow Pony
-
- Pony preferito: Rarity
Torna a Carousel Boutique