Merchandising MLP in italia!

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda princess ice heart » 17/06/2014, 20:52

Sapete se in Abruzzo (zona Pescara, Chieti circa) c'è qualcosa di interessante sui MLP?
princess ice heart
Ursa Minor
Ursa Minor

Status: Offline
Pony preferito: Twy,Vynil...tutti

Messaggioda Larissa Grifondoro » 17/06/2014, 20:56

Princess Ice Heart ha scritto:Sapete se in Abruzzo (zona Pescara, Chieti circa) c'è qualcosa di interessante sui MLP?

E sarebbe? :)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 17/06/2014, 20:59

Su Amazon ho visto un paio di libri editi dalla BD (che non c'entrano con i fumetti, eh) intitolati "La leggenda degli Alicorni" e "Sfida di poteri" che dalle descrizioni risulterebbero essere adattamenti di Friendship is Magic e Boast Busters. Non li ho ancora visti in giro però.
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone

Pony preferito: Sweetie Belle

Messaggioda princess ice heart » 17/06/2014, 21:27

Larissa Grifondoro ha scritto:
Princess Ice Heart ha scritto:Sapete se in Abruzzo (zona Pescara, Chieti circa) c'è qualcosa di interessante sui MLP?

E sarebbe? :)

Intendi sulla città?
princess ice heart
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Twy,Vynil...tutti

Messaggioda MonyPie » 19/06/2014, 15:47

Shima ha scritto:e poi vai all'Esselunga e trovi questi:

:D

questi li ho visti anche io in un negozio ma erano in confezione singola e tipo blide bag.... non si vede quella che ti capita, io ho pescato fluttershy , costano sui 4 euro >:C e bisogna stare attenti con uno strattone si rompono facilmente %)
MonyPie
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Party Dashie » 26/06/2014, 12:41

Ieri sono andata nel mio a
Edicoante di fiducia e ho trovato 3 pony Rainbow power ^3^ Erano Twilight,Rarity e AJ (Di lei ce n'erano 4) oggi ci sono ritornata e ho preso AJ :D

'Cause Two can keep a secret if one of them is dead ♡

Gallery B)
Commissioni :D
Party Dashie
Manticora
Manticora

Pony preferito: RD Pinka e Derpy :3

Messaggioda Katniss Snape » 27/06/2014, 19:04

ciao,avete twi ali piccole e buildable vinyl figure by gacha?Mi inviate foto?Vorrei vedere come sono fatte!!Da me vendono pack pigiama party con AJ+StarsDream..da voi c'è?

Grifen ha scritto:I cerotti della H&M sono anche da noi:

http://labba94.deviantart.com/journal/A ... -396505796

Trovati a Palermo. Altri li hanno visti altrove?

Io dei mlp della H&M,Ho i cerotti ,spazzole stupende e glitterate,un pettine con specchietto,mollette,meches e elastici,molto belli e ''realistici' ^_^

Larissa Grifondoro ha scritto:Ragazzi, sono appena tornata dalla gita a Policoro e ho trovato... LE FASHEMS DI MLP!!!!!!!! :yay: :yay: :yay: :yay:
Ne ho comprate quattro (non posso scattare foto perchè il mio cellulare è scarico /)-.- ) ma forse domani le posterò :D
Le ho aperte e mi sono uscite due Twilight unicorno, una Princess Twilight e Fluttershy :yay:
Cavolo,non volevo che mi uscisse Rarity T_T T_T
Vabbe', non si può mica avere tutto nella vita 8D

da me sono uscite ancora a dicembre ._. nelle loro specie di blind bags....Alla SME

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Da Toys Center viene 20 euro, che è il prezzo più basso in circolazione. Sapevatelo.

ma cosa dici??Costa 37.90 £ dal toys!!Comunque io lo ho preso a 9.00 al toys dopo pasqua B) ,ma hanno prezzi astronomici!!
Una EG base?Costa come quel cavolo di sorpresovo,quasi 40 £!!Con accessori?55 euro!!Sunset e twi? 79.50!!
Forse solo da me,la un brushable lo paghi quasi 20 euro,sono dei ladri..... >:C >:C >:C
Ultima modifica di Azzu-nyan il 29/06/2014, 20:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti tutti i post. Usa il tasto modifica invece di scrivere più messaggi di seguito.

K:Huh?!
W:Ciao piccola!

''Mi curioriserebbe sapere chi ha segnato li tagliano a quel niorante li''
cit:uno in classe mia XD
Katniss Snape
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Dashie

Messaggioda Princess Secret » 05/07/2014, 16:59

Purtroppo qui in Italia nn si trovano molti articoli riguardanti i mlp a parte quelli principali... come le rainbow rocks basic (19$)
quelle parlanti ovvero pinkie e twilight (35$) quelle deluxe (31$) i pony rainbow rocks compreso twilight e cadence (15$) i pony normali (10$)...
ad esempio i mlp pop o la catena build a bear che vende peluche e vestiti per essi dei mlp oppure le varie collector series si trovano solo in alcuni paesi e di questi non ne fa parte l'Italia...
io sono una grande collezionista e mi dispiace molto non poter comprare molti degli articoli dei mlp!
Princess Secret
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Emily Firefly » 06/07/2014, 2:10

Qua nella mia zona,all'ipercoop,sono arrivati una marea di oggetti per la scuola: diari,astucci e altro (ero di volata sul lavoro e non sono riuscita a vedere bene bene ma domani torno a verificare T_T ) ....Unica cosa che ho inquadrato,con relativo prezzo,è stato il diario di Pinkie Pie a 12 euro %)

(....al toys center intanto sbolognano il sorpresovo a 9 euro B) )
Emily Firefly
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: ★RainbowDash★Firefly

Messaggioda Party Dashie » 06/07/2014, 2:33

Io ieri ho visto il finimondo!!! Da OVS trovato un reparto interamente di MLP!!! magliette, vestiti e gonne epiche (ovviamente fino ai 6 anni 8D) e poi nel negozio Sweet Sweet Candy, ho visto una RD ENORME!!! costava anche poco!! Era sui 10£ ma era ENOOOORMEEE! !!! D:

'Cause Two can keep a secret if one of them is dead ♡

Gallery B)
Commissioni :D
Party Dashie
Manticora
Manticora

Pony preferito: RD Pinka e Derpy :3

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique