Taliesin ha scritto:Shima ha scritto:Quale parte di "slumber party" non ti è chiara?
Ragazze.
Che si trovano assieme.
Pigiama Party.
Pizza, trucchi, pigiama, film e storie dell'orrore.
E no, niente cappelli da cowboy.
...e poi mi spiegate la logica dietro ad uno "slumber party" tra Applejack e una filly sconosciuta in babbucce, con pizza e televisione a forma di mela che trasmette my little pony.
E' come se io organizzassi una serata qui con un bambino a caso raccattato dalla strada mangiando pizza e guardando video della mia vita mentre me ne sto in ciabatte.
CREEPY.
My_Little_Sam ha scritto:Amuzani ha scritto:tu quando vai a letto ti metti il cappello da cowboy?...
Etu a letto ti magni la pizza ??
Ahahahah...I lol'd hard!
Comunque qui dalle mie parti (Trento/Bolzano) ho visto i pack doppi (Fluttershy+Daisy Dreams, Rainbow Dash+Rainbow Flash, Applejack+Lily Blossom e Dewdrop Dazzle+Pinkie Pie, a seconda di dove li vendevano venivano o 6.9 (COOP, dove lavoro) o 7.95 (altro negozio tipo grande magazzino). Ho visto a Bolzano Rainbow Dash Fairy Pony...
Li dove lavoro sono andati via come neve al sole (e adesso son tornati), come pure al Toys Center (ma parlo prima di Natale). Ed ho visto anche fondi di magazzino della G3...e sempre alla COOP, un mesetto fa avevamo anche il pack doppio Apple Bloom e Sweetie Belle (il Fun at the Fair set) a 17,90...