Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda SalvoPK » 22/12/2016, 22:40

Ieri alle 17
In relazione alla problematica da te esposta, sono felice di informarti che ho mandato un backup di ripristino del tuo precedente account livello 73.

Troverai una notifica da parte nostra una volta aperto il gioco collegato alla rete WI-FI.

Per essere sicuro di ricevere il file effettua le seguenti operazioni:

-Chiudi l'app;
-Riavvia il dispositivo;
-Connettiti al WiFi / Internet;
-Apri il gioco;
-Connetti lo stesso Social network utilizzato precedentemente per salvare i tuoi progressi;

Si prega di notare che potrebbero passare fino a 24 ore per la ricezione del file.
Questo è quello che mi hanno scritto dal game center ma non va...Questo è quello che ho fatto
Avevo l'app già installata al livello 2 e inutilizzato. Chiudo l'app, riavvio il tablet, mi connetto a Internet, apro il gioco ed è tutto uguale. Inoltre io non sono mai stato connesso ad un social perché non mi è mai uscito un tasto per farlo. Secondo voi cosa dovrei fare? Io ho provato a chiamare ma quando seleziono la lingua della chiamata non si ferma e continua a parlare in altre duemila lingue per far capire quella giusta e ora che mi rispondono....
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/08/2016, 9:43
Località: Milano/Catania
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 22/12/2016, 23:25

SalvoPK ha scritto:Ieri alle 17
In relazione alla problematica da te esposta, sono felice di informarti che ho mandato un backup di ripristino del tuo precedente account livello 73.

Troverai una notifica da parte nostra una volta aperto il gioco collegato alla rete WI-FI.

Per essere sicuro di ricevere il file effettua le seguenti operazioni:

-Chiudi l'app;
-Riavvia il dispositivo;
-Connettiti al WiFi / Internet;
-Apri il gioco;
-Connetti lo stesso Social network utilizzato precedentemente per salvare i tuoi progressi;

Si prega di notare che potrebbero passare fino a 24 ore per la ricezione del file.
Questo è quello che mi hanno scritto dal game center ma non va...Questo è quello che ho fatto
Avevo l'app già installata al livello 2 e inutilizzato. Chiudo l'app, riavvio il tablet, mi connetto a Internet, apro il gioco ed è tutto uguale. Inoltre io non sono mai stato connesso ad un social perché non mi è mai uscito un tasto per farlo. Secondo voi cosa dovrei fare? Io ho provato a chiamare ma quando seleziono la lingua della chiamata non si ferma e continua a parlare in altre duemila lingue per far capire quella giusta e ora che mi rispondono....

Hai ios android o cosa?
Se non giochi su ios si riferiscono all'account google, ma non so come funziona avendo giocato sempre su ios.
Non c'è nemmeno una notifica nel menù dove solitamente escono le notifiche per le novità?

In questo caso comunque dovresti poter rispondere direttamente alla mail che ti hanno inviato per comunicare loro che hai problemi con account e ricezione del backup, prova.


EDIT hanno finalmente aggiornato la wiki per il pony di questa settimana; @ponico ci sono nello shop flurry heart e sunburst a 400 e 450 gemme ma niente di nuovo nel crystal empire; inserite il codice "happyholidays" per ricevere la decorazione del calderone di snowfall frost.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda mc16mc16 » 27/12/2016, 10:09

ho una gran voglia di cancellare tutto.... sigh...sono al livello 100 ... che rabbia....tra l'altro avendo ancora in memoria i pony...ma nn vedendoli...mi bloccano anche le missioni ...e il fatto di acquistarli...poi in ponyville sono scomparsi anch e..non mi ricordo come si chiamano..ma dove si raccolgono le gemme....
Avatar utente
mc16mc16
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 31
Iscritto il: 05/02/2014, 19:01
Pony preferito: princess luna
Sesso: Femmina

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 27/12/2016, 10:35

mc16mc16 ha scritto:ho una gran voglia di cancellare tutto.... sigh...sono al livello 100 ... che rabbia....tra l'altro avendo ancora in memoria i pony...ma nn vedendoli...mi bloccano anche le missioni ...e il fatto di acquistarli...poi in ponyville sono scomparsi anch e..non mi ricordo come si chiamano..ma dove si raccolgono le gemme....

Hai provato a ripondere alla mail? Nessun risultato?
Prova ad aprire un nuovo ticket al limite.
Ricominciare da capo al 100, se hai tanti pony, non ti conviene proprio. A meno che tu non abbia voglia di metterti a rivincerli tutti.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda mc16mc16 » 27/12/2016, 10:50

non mi hanno ancora risposto dal support purtroppo ...
no...voglia di rimettermi a vincerli tutti nemmeno un po.... anche perchè ci metterei una vita...ma cosi nn riesco a giocare..è come avere una città fantasma...dove ci sono...ma nn funzionano....
Avatar utente
mc16mc16
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 31
Iscritto il: 05/02/2014, 19:01
Pony preferito: princess luna
Sesso: Femmina

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 27/12/2016, 17:53

mc16mc16 ha scritto:non mi hanno ancora risposto dal support purtroppo ...
no...voglia di rimettermi a vincerli tutti nemmeno un po.... anche perchè ci metterei una vita...ma cosi nn riesco a giocare..è come avere una città fantasma...dove ci sono...ma nn funzionano....

E non hai ancora ricevuto notifica alcuna, non hai ancora cercato/trovato le modalità di inserimento credenziali per un eventuale login?
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda mc16mc16 » 27/12/2016, 20:29

no..a salvopk hanno risposto...a me no
Avatar utente
mc16mc16
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 31
Iscritto il: 05/02/2014, 19:01
Pony preferito: princess luna
Sesso: Femmina

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 27/12/2016, 22:02

mc16mc16 ha scritto:no..a salvopk hanno risposto...a me no

Ops scusa, siete entrambi senza avatar né firma e mi son confuso /)-.-
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda mc16mc16 » 27/12/2016, 22:13

Hai ragione....ho messo l'avatar ;)
Avatar utente
mc16mc16
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 31
Iscritto il: 05/02/2014, 19:01
Pony preferito: princess luna
Sesso: Femmina

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 28/12/2016, 0:22

mc16mc16 ha scritto:Hai ragione....ho messo l'avatar ;)

Ecco, ora é più immediata la cosa :twilismile:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron