Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda mc16mc16 » 17/12/2016, 17:54

dove si contatta la gameloft?
Avatar utente
mc16mc16
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 31
Iscritto il: 05/02/2014, 19:01
Pony preferito: princess luna
Sesso: Femmina

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 19/12/2016, 9:49

Attenzione, sembra abbiamo ridotto se non rimosso la possibilità di ottenere le ruote dei kart cliccando le decorazioni.
Derpy comunque continua a darne.

mc16mc16 ha scritto:gia da un paio di settimane mi erano spariti 3 pony da sweet aplle acres ... li avevo in elenco ma se li cercavo di richiamare per fare qualche azione nn c'erano..mi puntava su dei massi e nn trovava nulla...è successo a qualcun'altro???

Solitamente quando un pony sparisce, basta spostare la sua casa e quello ritorna come appena arrivato (ma con ancora le stelle) con la mongolfiera. Però se son spariti anche tutti gli edifici devi contattare il support. Vai nel menù, nel servizio clienti, nel support e inserisci tutte le informazioni che ti chiede compreso codice amico e il nome che ti è stato assegnato.
Dovrebbero risponderti...dovrebbero.

Mindstorm ha scritto:
GAMELOFT, VERGOGNATI!
Ti auguro la bancarotta, e che il tuo presidente vada a vivere sotto i ponti!

>:C >:C >:C >:C

Almeno questa gente che spende&spande permette a chi come me gioca completamente play4free di avere più roba ottenibile gratis o con sconti interessanti. A breve oltretutto dovrebbero mettere dei decenti sconti di natale, scontando anche il prof e vari altri pony, dovrebbero, dico. Il giorno del ringraziamento ad esempio gli sconti son stati ottimi, e considerando che natale dovrebbe dico dovrebbe essere più "potente" del ringraziamento...
Btw, confermo che i prezzi anche scontati son comunque molto alti per chi non ha molto tempo da dedicare al farm di gemme o agli eventi le cui classifiche son sempre ambigue e pure dominate dai cheaters.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda mc16mc16 » 19/12/2016, 10:10

Grazie, ho provato a contattare gameloft...spero mi rispondano presto... sono tutta bloccata non avendo piu nessuno in ponyville...neanche le manesix possono fare nulla :(

oggi provo a spostare le case in sweet apple acres , spero tornino almeno loro....

ho notato anche io che le ruote non si possono piu avere...infatti l'ultimo gioco della miniera mi è saltato per pochi posto -_-
Avatar utente
mc16mc16
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 31
Iscritto il: 05/02/2014, 19:01
Pony preferito: princess luna
Sesso: Femmina

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Ponico_189 » 20/12/2016, 22:46

Visto che non gioco piu... Hanno rimesso l'opzione dei dati da salvare? Hanno messo nuovi pony del Crystal Empire?
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 21/12/2016, 13:42

Ponico_189 ha scritto:Visto che non gioco piu... Hanno rimesso l'opzione dei dati da salvare? Hanno messo nuovi pony del Crystal Empire?

I dati a quanto pare continuano a essere salvati tramite account google (bisogna ricordare i dati) e game center (è stata rimossa l'app ma non la funzione generale di salvataggio dati).
Niente nuovi pony nel crystal empire, ma 12 nuovi pony tra ponyville e canterlot la maggior parte dei quali a tema snowfall frost.


EDIT: mi dite per favore chi é il pony-premio di questa settimana all'evento dei 7 giorni? La wiki non l'hanno ancora aggiornata.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda mc16mc16 » 21/12/2016, 20:29

continuano a non rispondere dal support..sono depressa.....ho provato a rimettere tutto...ma avevo quasi tutti i pony...ora rimetterli tutti e tutti gli stand c'è da impazzire...niente gemme... sigh...mi sapete dire se c'è qualche modo per gemmare ??? un tempo c'era un file...è possibile usarlo ora?

grazie...da un pony disperato :( >:C /)-.- /)-.-
Avatar utente
mc16mc16
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 31
Iscritto il: 05/02/2014, 19:01
Pony preferito: princess luna
Sesso: Femmina

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 22/12/2016, 0:25

mc16mc16 ha scritto:continuano a non rispondere dal support..sono depressa.....ho provato a rimettere tutto...ma avevo quasi tutti i pony...ora rimetterli tutti e tutti gli stand c'è da impazzire...niente gemme... sigh...mi sapete dire se c'è qualche modo per gemmare ??? un tempo c'era un file...è possibile usarlo ora?

grazie...da un pony disperato :( >:C /)-.- /)-.-

Il support é lentino, anch'io sto aspettando risposta per un bug (comunque apparentemente non altrettanto grave) che mi ha beccato ponyville, chissà quando arriverà :wut:

Consigli per farmare gemme in questa discussione ce ne sono in quantità ma non sono poi molti quelli ingame.
Programmi esterni non ne uso quindi almeno io non so darti informazioni a riguardo. Anche perché dubito rischiare il ban sia conveniente. Aspetta il support, al limite prova con quello inglese se quello italiano non risponde, forse servirà a qualcosa.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda SalvoPK » 22/12/2016, 8:33

Chiama al servizio clienti, di il ticket e ti rispondono subito. A me è successo per recuperare l'account e poco dopo aver chiamato mi è arrivato il file del profilo perso
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/08/2016, 9:43
Località: Milano/Catania
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda mc16mc16 » 22/12/2016, 10:00

ok guardo oggi il numero....purtroppo vedo che anche mettendo pony e stand ho tutto bloccato, nel senso che ho i pony ch e avevo ancora in memoria, anche se non ci sono fisicamente e li hanno rimessi in negozio..quindi mi blocca tutto...perchè il gioco li cerca ma si blocca....che confusione...
il call center è italiano?
grazie ragazzi
Avatar utente
mc16mc16
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 31
Iscritto il: 05/02/2014, 19:01
Pony preferito: princess luna
Sesso: Femmina

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 22/12/2016, 12:59

Scusate x2, mi direste per favore il pony in premio questa settimana nell'evento dei 7 giorni?
Non hanno ancora aggiornato la wiki e non so quale pony livellare /)-.-

Btw, non hanno messo il solito evento dei tre giorni che parte solitamente di giovedì, forse quindi stan preparando qualcosa per i prossimi giorni natalizi.

mc16mc16 ha scritto:ok guardo oggi il numero....purtroppo vedo che anche mettendo pony e stand ho tutto bloccato, nel senso che ho i pony ch e avevo ancora in memoria, anche se non ci sono fisicamente e li hanno rimessi in negozio..quindi mi blocca tutto...perchè il gioco li cerca ma si blocca....che confusione...
il call center è italiano?
grazie ragazzi

Quando scrivi ti fa selezionare la tua nazionalità, e il support ti risponde nella lingua selezionata.
Dovrebbero quindi esserci numeri diversi anche per quanto riguarda i call center.

Ho trovato questo numero, il prefisso sembra italiano (roma).
06 6220 7635
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron