Superare la vergogna

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Rally » 19/07/2013, 13:06

RDash95 ha scritto:Venerdì sono andato a cercare roba ponosa al negozio di giocattoli del mio paese, medito un pò per superare la vergogna, entro tutto gagliardo e vedo un brushable di Rainbow Dash che farebbe al caso mio mi avvicino sempre di più all'oggetto del desiderio ma a un certo punto...
Immagine
imbarazzato compro due scatole di petardi per non destare sospetto ed esco... missione fallita /)-.-
Come avete fatto voi a superare la vergogna e ad acquistare merchandise senza paura dei giudizi altrui?
Confido nel vostro aiuto T_T

*guarda l'immagine* ROFL
Comunque non compro giocattoli dei pony (a parte le blind bags), ho già Gran Turismo 5: basta che coloro le auto come i pony e mi diverto molto. B)
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: ?

Messaggioda leo2 » 19/07/2013, 16:11

questa ve la voglio raccontare, chissà che non ispiri fiducia.
ieri, all'auchan vicino casa, ero in cerca con papà di olio per motore ed altra roba. lo lascio alle sue ricerche di articoli vari e vado spedito nella zona "giochi bimbe": un angolo era adibito tipo totem ai ponies, con tanto di bandierine e ministriscioni. verifico (come al solito, me tapino) che la roba contenutavi è poco interessante, e si avvicina un pargolo con sguardo curioso. prendo una brushable di fluttershy e gliela porgo:
-è il migliore, fidati. ti piacciono i ponies?
-...
sorrido, alzo gli occhi e vedo la madre del piccolo fissarmi mezzo allucinata; lui armeggia col pony, lo posa e prosegue il suo passeggio seguito dalla genitrice; io prendo la via opposta, ridacchiando.
è stato bellissimo :asd:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Rally » 19/07/2013, 16:12

leo2 ha scritto:questa ve la voglio raccontare, chissà che non ispiri fiducia.
ieri, all'auchan vicino casa, ero in cerca con papà di olio per motore ed altra roba. lo lascio alle sue ricerche di articoli vari e vado spedito nella zona "giochi bimbe": un angolo era adibito tipo totem ai ponies, con tanto di bandierine e ministriscioni. verifico (come al solito, me tapino) che la roba contenutavi è poco interessante, e si avvicina un pargolo con sguardo curioso. prendo una brushable di fluttershy e gliela porgo:
-...
sorrido, alzo gli occhi e vedo la madre del piccolo fissarmi mezzo allucinata; lui armeggia col pony, lo posa e prosegue il suo passeggio seguito dalla genitrice; io prendo la via opposta, ridacchiando.

Hehe %)
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Appleonix » 20/07/2013, 18:57

leo2 ha scritto:questa ve la voglio raccontare, chissà che non ispiri fiducia.
-...

Aahahah fantastico! :)

Dopotutto hai suggerito un ottimo metodo: buttarla in ridere sulle reazioni delle persone attorno a te.
Un sarcasmo non troppo cattivo non fa mai male.
Non c'è una storia che preferisco, qualsiasi cosa va bene, purché vi siano personaggi interessanti e dello humour. (John Ford)
Appleonix
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Applejack

Messaggioda PINKIE PAW » 02/08/2013, 22:18

Io non ho vergogna, anche perche` ci sono piu` brony maschi che femmine. ^3^
PINKIE PAW
Breezie
Breezie

Pony preferito: Pinkie pie

Messaggioda MonyPie » 08/08/2013, 22:38

io ho la fortuna di avere una bambina :D per cui quando faccio acquisti ho la scusa pronta :D e poi devo dire che trovo solidarità con altre mamme che mi chiedono per esempio i codici per non trovare doppioni delle blinde bags. delle volte proporsi da i suoi buoni frutti :muffin: :muffin:
MonyPie
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Jakrat » 10/08/2013, 10:29

Be', questa devo raccontarla.

Io e un mio amico (anch'egli brony) entriamo in un negozio per comprare un materasso da spiaggia. Mentre io parlo con il venditore riguardo che colore prendere (scelta ardua poiché ne aveva ben tre tipi!) lui va a curiosare nel reparto giocattoli.
Acquisto il materasso, esco e lui mi fa "Lo sai che c'erano le bling bag con Applejack, Applebloom e Diamond Tiara?"
Io lo guardo e chiedo "Dici davvero?"
Rientro, prendo la confezione e la porgo esclamando "Prendo anche questo."
Il venditore, con nonchalance, comincia a levare l'etichetta del prezzo con l'unghia e domanda "Te lo impacchetto, è un regalo?"
Al che io, facendo spallucce "No, in fondo è per me."
Espressione del venditore

Dopo un minuto di silenzio, mi fa "No... ma... perché... lo impacchetto, non c'è un problema?"
"Ma perché dovrei volerlo impacchettato, se è per me?"
Pago, quindi io e il mio amico usciamo ridendo sotto ai baffi e pensando che, con ogni probabilità, egli ci avrebbe pensato su tutta la notte ROFL
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda TwilightKia » 12/08/2013, 19:04

Ma quanto sono belle le vostre storie... ^_^ . Davvero io non sempre ho il coraggio di urlare MY LITTLE PONYYYYY SONO UNA BRONYYYYY...
Ultima modifica di TwilightKia il 04/11/2013, 22:00, modificato 1 volta in totale.
TwilightKia
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Everyponyisbestpony

Messaggioda Rally » 12/08/2013, 21:48

TwilightKia ha scritto:La storia mia e della mia amica invece è questa:
esercito capitanato da nli due e con al seguito le mie sorelle, i suoi genitori, l'amica brony di sua madre e la figlia di quest'ultima pronti ad attaccare :bersaglio: l'edicola di un conoscente.
Stiamo per entrare sventolando orgogliose i codici per la wave 7 appena presi da equestria Daily quando , uscite soddisfatte con i nostri cari pawnies ecco.... Le nostre compagne di scuola anti pawnies riunite davanti a noi.
Stringiamo forte il nostro adorato acquisto e urliamo:" My little pony, my little pony ahaha... My little pawny un vero amico non l'ho avuto.... " e via dicendo poi le guardiamo e notiamo che sono appena arrivati altri hater... Muhuhuahaha eccellente.... Guardiamo le loro facce poi la mia amica dice "Ciao possiamo giocare con voi??" e poi ci mettiamo tutte due a ridere...quanto sono demente.... XD :)

Pawnies? Immagine
Ma perché storpi i nomi? ò.o
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Ginger Bread » 13/08/2013, 16:29

Jakrat ha scritto:Be', questa devo raccontarla.

Io e un mio amico (anch'egli brony) entriamo in un negozio per comprare un materasso da spiaggia. Mentre io parlo con il venditore riguardo che colore prendere (scelta ardua poiché ne aveva ben tre tipi!) lui va a curiosare nel reparto giocattoli.
Acquisto il materasso, esco e lui mi fa "Lo sai che c'erano le bling bag con Applejack, Applebloom e Diamond Tiara?"
Io lo guardo e chiedo "Dici davvero?"
Rientro, prendo la confezione e la porgo esclamando "Prendo anche questo."
Il venditore, con nonchalance, comincia a levare l'etichetta del prezzo con l'unghia e domanda "Te lo impacchetto, è un regalo?"
Al che io, facendo spallucce "No, in fondo è per me."
Espressione del venditore

Dopo un minuto di silenzio, mi fa "No... ma... perché... lo impacchetto, non c'è un problema?"
"Ma perché dovrei volerlo impacchettato, se è per me?"
Pago, quindi io e il mio amico usciamo ridendo sotto ai baffi e pensando che, con ogni probabilità, egli ci avrebbe pensato su tutta la notte ROFL
Lol, sei un genio XD
comunque io me lo sarei fatta impacchettare, per scartarmi il regalo da sola :[)
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique