Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 08/11/2016, 9:28

Chopperman ha scritto:Happy Daisy con l'avatar di Rarity (ma l'avatar e il nome si possono mica cambiare a proposito? XD)

Che io sappia sarebbe possibile connettendosi a un social network, ma gamecenter di ios é stato chiuso e facebook per android, da quel che mi han risposto sulla loro pagina facebook, ha smesso di sincronizzare i dati.
Quindi non so proprio se si possa fare.
Oltretutto così sono aumentate le probabilità di non riavere indietro i progressi di gioco in caso di perdite :wut:

Btw, ti ho trovato nella lista amici, grazie pel bauletto, ho ricambiato ^_^
Chissà se quel bauletto può rilasciare pure gemme :wut:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Chopperman » 09/11/2016, 0:30

tizietto ha scritto:
Chopperman ha scritto:Happy Daisy con l'avatar di Rarity (ma l'avatar e il nome si possono mica cambiare a proposito? XD)

Che io sappia sarebbe possibile connettendosi a un social network, ma gamecenter di ios é stato chiuso e facebook per android, da quel che mi han risposto sulla loro pagina facebook, ha smesso di sincronizzare i dati.
Quindi non so proprio se si possa fare.
Oltretutto così sono aumentate le probabilità di non riavere indietro i progressi di gioco in caso di perdite :wut:

Btw, ti ho trovato nella lista amici, grazie pel bauletto, ho ricambiato ^_^
Chissà se quel bauletto può rilasciare pure gemme :wut:

Mhh peccato :ouch:
Non sarebbe male trovare qualche gemma in questi bauletti :dashsmile:
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna

Messaggioda Eli Sparkle » 09/11/2016, 8:29

Ieri ho vinto all'evento delle ragazze di Equestria un pony strano di cui non mi ricordo il nome...assomiglia a Dottor Whoves. E poi al Baloon Pop gratis ho vinto Flim :rdyeah:
Avrei una cosa da chiedere: ma Discord si vince per mezzo di eventi o si può vincere anche per Baloon Pop?
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda tizietto » 09/11/2016, 9:12

Eli Sparkle ha scritto:Avrei una cosa da chiedere: ma Discord si vince per mezzo di eventi o si può vincere anche per Baloon Pop?

Discord finora l'ho visto solo in vendita a prezzi piuttosto elevati (350+ gemme).
Se lo mettessero nello scoppiapalla andrebbe praticamente di sicuro a finire in quello a 20 gemme con rarità massima.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Eli Sparkle » 09/11/2016, 15:16

tizietto ha scritto:Discord finora l'ho visto solo in vendita a prezzi piuttosto elevati (350+ gemme).
Se lo mettessero nello scoppiapalla andrebbe praticamente di sicuro a finire in quello a 20 gemme con rarità massima.

Si,ma anche se lo mettessero nello scoppiapalla,sarebbe praticamente impossibile da trovare. Cavolo però,non è possibile che facciano sprecare gemme per vincere poi cose inutili :rariface:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda Mindstorm » 09/11/2016, 15:51

Eli Sparkle ha scritto:
tizietto ha scritto:Discord finora l'ho visto solo in vendita a prezzi piuttosto elevati (350+ gemme).

Si,ma anche se lo mettessero nello scoppiapalla,sarebbe praticamente impossibile da trovare. Cavolo però,non è possibile che facciano sprecare gemme per vincere poi cose inutili :rariface:

Bella scoperta! Il gioco è impostato così da sempre. Finché c'erano gli hack si riusciva a giocarci, ma adesso è praticamente impossibile.

Ricapitoliamo
- il 90% dei pony del gioco e il 60% dei negozi costano quantità esagerate di gemme
- i vestiti della boutique... 5 gemme per avere 3 oggetti, e nel 99% dei casi sono oggetti inutili. E la maggioranza dei vestiti richiedono, GUARDA CASO, vagonate di fiocchi rossi, che escono solo quando i mondi norreni si allineano, cioè se sei Thor magari ti va un cicinin di culo... e ne trovi uno!!!
- le uniche lotterie che danno pony costano, per ogni partita, 24 gemme una e 64 gemme l'altra. E bisogna calcolare che per ottenere un pony in quelle lotterie serve giocare un numero di partite tendenti a infinito... ma si, insegniamo ai bambini a giocare d'azzardo...

...e visto che il gioco non da gemme, praticamente è gioco d'azzardo con i soldi veri dei genitori spesi in gemme...
Che poi, 50 euro per 770 gemme? Che per i motivi di cui sopra si spendono in... 10 petosecondi? MA SCHERZIAMO? Con metà soldi su Steam si compra Assetto Corsa!

E, ciliegiona su questa torta di sterco, il gioco non salva più in cloud, quindi se per qualche motivo devi reinstallare il gioco, perdi tutto incluso ciò che hai pagato di tasca tua!
E se reclami con la Gameloft, manco ti rispondono. Sono troppo occupati a pensare a cosa mettere di nuovo... tipo un pacchetto da 1000 gemme in cambio di un rene!

Un consiglio accorato a chi volesse approcciarsi a questo gioco: LASCIATE PERDERE! Vi provocherà solo stress e maledizioni a raffica. Vi divertirebbe di più schiacciarvi le parti molli con due mattoni!
Se cercate un gioco con una buona dose di sfida ma onesto, provate Disney Emoji Blitz!
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda tizietto » 09/11/2016, 20:39

Mindstorm ha scritto:E, ciliegiona su questa torta di sterco, il gioco non salva più in cloud, quindi se per qualche motivo devi reinstallare il gioco, perdi tutto incluso ciò che hai pagato di tasca tua!

Non salva più nemmeno in cloud?
Non ho ancora provato ma se è così è assurdo, e neanche sulla pagina facebook danno informazioni a riguardo :wut:

EDIT ho installato e aperto il gioco su un altro mio dispositivo collegato allo stesso cloud eeee mi ha rilevato il salvataggio. Ho preso delle cose ho riaperto sull'altro e i progressi erano stati aggiornati.
Quindi si che diamine, sul cloud i progressi vengono salvati ancora :wut:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SalvoPK » 10/11/2016, 15:58

Ho creato una Wiki in italiano di questo gioco ma non sono molto esperto in grafica e altre cose inerenti quindi volevo chiedervi se potevate aiutarmi in questo "progetto"
Questo è il link http://it.mlp-gameloft.wikia.com/wiki/Mlp_Gameloft_Wiki
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Discord

Messaggioda Mindstorm » 10/11/2016, 16:39

tizietto ha scritto:ho installato e aperto il gioco su un altro mio dispositivo collegato allo stesso cloud eeee mi ha rilevato il salvataggio. Ho preso delle cose ho riaperto sull'altro e i progressi erano stati aggiornati.

Allora non so, ho visto che diversa gente ha detto su internet che su iOS non si salvava più, e dalla versione Android la sincronizzazione è sparita dalle opzioni. Forse attraverso GL Connect si può ancora fare.

Resta il fatto che il gioco ha ancora molti bug esistenti fin dalla sua nascita, come rallentamenti improvvisi nei minigiochi e reset a random che non solo ti riportano indietro, ma come ho detto, ti fanno perdere anche cose che magari hai pagato con soldi veri. E il guaio è che c'è gente che cede al ricatto e dà palate di soldi a questi ladri, cosa che va contro ogni buon senso...

Insomma, sincronizzazione o meno, il gioco rimane un letamaio :sisi:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda tizietto » 10/11/2016, 23:42

SalvoPK ha scritto:Ho creato una Wiki in italiano di questo gioco ma non sono molto esperto in grafica e altre cose inerenti quindi volevo chiedervi se potevate aiutarmi in questo "progetto"
Questo è il link http://it.mlp-gameloft.wikia.com/wiki/Mlp_Gameloft_Wiki

E perché vuoi metterti a fare concorrenza alla già esistente quotidianamente aggiornata Wiki del gioco in inglese? ^^'
Mindstorm ha scritto:
tizietto ha scritto:ho installato e aperto il gioco su un altro mio dispositivo collegato allo stesso cloud eeee mi ha rilevato il salvataggio. Ho preso delle cose ho riaperto sull'altro e i progressi erano stati aggiornati.

Allora non so, ho visto che diversa gente ha detto su internet che su iOS non si salvava più, e dalla versione Android la sincronizzazione è sparita dalle opzioni. Forse attraverso GL Connect si può ancora fare.

Resta il fatto che il gioco ha ancora molti bug esistenti fin dalla sua nascita, come rallentamenti improvvisi nei minigiochi e reset a random che non solo ti riportano indietro, ma come ho detto, ti fanno perdere anche cose che magari hai pagato con soldi veri. E il guaio è che c'è gente che cede al ricatto e dà palate di soldi a questi ladri, cosa che va contro ogni buon senso...

Insomma, sincronizzazione o meno, il gioco rimane un letamaio :sisi:

Continuerò a giocarci come fosse in locale senza spenderci un centesimo, fin quando non mi esploderà il cloud :wut:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique