akay ha scritto:Shima mi dovresti fare un piacere, mi spighi passo passo che bisogna fare per ottenere un RD come hai te? Amuzani mi ha spiegato qualcosa, ma l'unico risultato che ho ottenuto e Dash decapitata...

Pensa che io non l'ho neanche decapitata. Ho semplicemente tagliato i capelli in piu' e li ho appiccicati col superattack alla coda. Che fra l'altro gli fa un po' di "rinforzino posteriore" così la coda sta piu' ritta verso l'alto. Poi ho messo un altra goccia di attack sui capelli rimasti in testa, per "spiaccicarglieli" nel tagli voluto. In pratica la mia Dash ha il gel. Gel a tenuta forte. Molto forte. XP
Metodo semplice e casereccio ma col risultato garantito.
Anche Berry l'ho fatta così, il problema è che il mio metodo non funziona per i pony con l'acconciatura liscia, come Twilight XP
Aedesyr ha scritto:Proverò anche questo, solo che essendo rasato non ho balsamo in casa, ergo ci provo domani
Ora provo a mettere i capelli a mollo nell'acqua bollente e vedo un pò cosa succede.
(edit: lurkavo su DA e ho visto che di solito la gente toglie TUTTA la criniera con forbici e smontando il pony prima di lavorarci sopra.
Mi conviene?
Suppongo che sia comodo se voglio ripitturare la criniera, boh)
conta una cosa: se gli stacci la testa devi romperlo per farlo.
e la gente gli toglie la criniera col metodo del bollitore perchè la sostituisce direttamente con capelli per bambole dei oclori giusti, comprati a parte. Ecco perchè alcuni custom sono fatti così bene...
PS: FIGATA SPAZIALE il Corpo delle Lanterne Verdi di Davide!