Ponico_189 ha scritto:Dubito di riuscirla a prendere, 22/140... Prima con quel trucco che ti ho detto 45-50 al giorno riuscivo a cavarne ma ora giocando normalmente è un po' complicato!
tizietto ha scritto:Ponico_189 ha scritto:Dubito di riuscirla a prendere, 22/140... Prima con quel trucco che ti ho detto 45-50 al giorno riuscivo a cavarne ma ora giocando normalmente è un po' complicato!
45-50 gemme al giorno e ne hai solo 22?
Come le spendi?
Chopperman ha scritto:Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Che ho iniziato a giocarci giusto ieri
tizietto ha scritto:Chopperman ha scritto:Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Che ho iniziato a giocarci giusto ieri
Conserva le gemme, non spenderle inutilmente.
Non comprare pony nel negozio che puoi vincere nel minigioco del ballo o in eventi se non tieni particolarmente a quel pony e il prezzo è particolarmente vantaggioso.
Partecipa agli eventi multigiocatore a classifica il più tardi possibile per trovare meno competitività e avere più possibilità di vincere.
Fai molta attenzione a dove clicchi, non c'è nessun messaggio che ti avverte che stai per spendere gemme e potresti perderne a decine per un semplice missclick nel negozio o peggio ancora nelle espansioni.
Non buttare gemme nello scoppiapalla se non è scontato. Le probabilità di vincere un pony sono molto molto basse.
Ogni volta che logghi, se son passati almeno 10 minuti da quando hai chiuso, cerca derpy, che si trova in una scatolina in un punto random e solitamente appare 3 volte prima che tu cambi schermata (la trovi la prima volta, scompare dopo un po' quando non la stai inquadrando e ricompare di nuovo random nella scatolina). Ha buone probabilità di rilasciare gemme.
Non saltare missioni se puoi completarle in altri modi o spendendo meno gemme.
Quando arrivi a 999 pezzi di elementi puoi buttarli sulle pietre per ottenere monete e gemme.
Non comprare potenziamenti a gemme se non per eventi particolarmente vantaggiosi.
Come vedi quasi tutto ruota attorno alle gemme. Usale bene.
Chopperman ha scritto:
Ottimo ti ringrazio![]()
Ti vorrei chiedere un'altra cosa, essendo che vorrei le mane 6 mi conviene prendere Rarity adesso o potrei trovarla gratis da qualche parte? Volevo prendere anche Lyra giusto perchè costa poco e vorrei avere più pony per poterli mettere negli stand
Ah ci sta qualche piccolo trucchetto per le gemme?
tizietto ha scritto:Lyra può essere vinta nel minigioco, a quanto pare non le mane 6.
Qui trovi la lista.
http://mlp-gameloft.wikia.com/wiki/Eque ... _mini-game
Ti conviene comprare le mane6 quando sono scontate.
Trucchetti per le gemme...intendi programmino esterni?
Non ne uso, qualcun altro qui che li usa potrà risponderti meglio.
Ponico_189 ha scritto:É usvito il nuovo aggiornamento!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti