E cmq confermo che è un set carino, io l'ho regalato alla figlia di un'amica ed era megafelice :3
Shima ha scritto:piu' che altro lo regalavano a lucca se facevi il coglione/cantavi
E cmq confermo che è un set carino, io l'ho regalato alla figlia di un'amica ed era megafelice :3
Shima ha scritto:piu' che altro lo regalavano a lucca se facevi il coglione/cantavi
Butterscotch ha scritto:Shima ha scritto:piu' che altro lo regalavano a lucca se facevi il coglione/cantavi
A me non pensa mai nessuno
Shima ha scritto:
eri occupata a perdere sangue dal labbro, tu
elfenpie ha scritto:(adoro 'ste cavolate)
Butterscotch ha scritto: sembra una brutta malattia, ma in realtà ti scioglie il cuore ogni volta che ripete quelle solite 3 cosechestannoiniziandoadarmiinervi (ma ci lavorerò sopra con qualche mio amichetto che ha fatto elettronica
Er Pido ha scritto:Butterscotch ha scritto: sembra una brutta malattia, ma in realtà ti scioglie il cuore ogni volta che ripete quelle solite 3 cosechestannoiniziandoadarmiinervi (ma ci lavorerò sopra con qualche mio amichetto che ha fatto elettronica
Farai una Pinkie lanciafiamme?
Arillina ha scritto:Ragazzi, qui al nord ho trovato una marea di pony all' ESSELUNGA e a MONDADORI.
Presa Leyra giusto ieri!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti