Phantom Dusclops'92 ha scritto:Ricordo di aver letto di un'altro di questi racconti del magazine francese dove appariva il nipotino di Celestia, Leòn. Che praticamente è Rainbow Dash alicorno con i colori e il Cutie Mark di Blueblood.
Princess.Twilight ha scritto:Ai fumetti nel giornalino ci sono cose sbagliate. Come nella storia della nascita di Equestria, che Pinkie che era la Cancelliera Bombolona l'hanno chiamata Pudding, e la figlia del re degli unicorni era la principessa Platino, non Platina. E il suo scudiero non si chiamava Clover ma Ciro Ingegnoso mi pare.
Princess.Twilight ha scritto:Poi nel fumetto dell'episodio ''L'amicizia è magica'' ci sono alcuni errori: il primo pony che Twilight incontra non è AppleJack, ma Pinkie (un saluto molto bizzarro). Poi la Everfree Forest non si chiama ''La Foresta Proibita''. Come mai sbagliano? Poi nell'episodio ''A Canterlot Wedding'' io non ho mai sentito parlare di Pinkie che proponeva a Cadance di giocare ad un gioco di società.
mlegasy ha scritto:Quindi, inserti a parte, non vale la pena recuperare il magazine?
mlegasy ha scritto:Allora mi concentro solo sul fumetto della BD, al massimo cercherò l'album di figurine
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti