Fra ha scritto:Sono l'unica a pensare che gli zaini e gli astucci siano proprio scarni e tristi? : ((
SmakkoHooves ha scritto:da me trovo solo astucci costosi e diario caro
Krina ha scritto:Madame T. ha scritto:simpe94 ha scritto:Questa roba è bellissima e un diario me lo prenderei di brutto... solo che mi vergognerei perché già col mio ostentato bronysmo mi sono fatto una reputazione così così soprattutto con le frange più machiste della mia classe, figuriamoci se iniziassi a sfoggiare il mio diario di Pinkie Pie.
Però lo zainetto ci starebbe di brutto in gita.
Guarda Simpe, io sono andata al lavoro mostrando il mio diario di Pinkie Pie e credo che la gente m'abbia preso per pazza
Credo che se avessi il tuo coraggio, mi licenzierebbero in tronco...già quando mi sono tagliata con il taglierino e mi sono messa un cerotto di pinkie mi hanno tutti guardato male. Credo che abbiano pensato che fossi così ---->
SmakkoHooves ha scritto:Ce' solo in versione celestia l'astuccino? mi piace, quanto viene?
purtroppo da me l'ssssssssssssssssssssss non esiste....
[Mi immaginavo te in ufficio che sostituivi i vari schedari ad anelli con quadernoni di Pinkie pie e Twilight...]![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti