Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Kiarachu » 18/11/2012, 15:09

Kalix ha scritto:
buck gameloft ho cittato di brutto e ho finito il gioco 8D mi mancano solo 3 poni che devo vincere con i palloncini che sto spammando LOL

Come hai fatto? Io devo recuperare gemme in quantità spropositata, per Rarity...e Fluttershy, se non sbaglio...
Kiarachu
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda RX-77 » 18/11/2012, 15:56

Kiarachu ha scritto:
Kalix ha scritto:
buck gameloft ho cittato di brutto e ho finito il gioco 8D mi mancano solo 3 poni che devo vincere con i palloncini che sto spammando LOL

Come hai fatto? Io devo recuperare gemme in quantità spropositata, per Rarity...e Fluttershy, se non sbaglio...

Basta sfruttare il bug di continuare a spostare la data del telefono/tablet avanti di un giorno; però bisogna lo stesso stare una settimana intera a fare così per ottenere tutto ciò che ti serve.

Lista degli oggetti necessari/obbligatori per finire il gioco e tutte le quest:
50 gemme = Rarity
900 gemme = Rainbow Dash
340 gemme = Torre dell'orologio grande
600 gemme = Municipio
??? gemme = altre decorazioni comprabili con gemme ma skippabili con meno gemme (obbligatorie per le quest).
30 cuori = Zecora
50 cuori = Scootaloo

Source: http://www.equestriadaily.com/2012/11/g ... nding.html

E la parte peggiore è che una volta ottenuta Luna non ci puoi neanche giocare perché è già a 5 stelle.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Kiarachu » 18/11/2012, 20:09

RX-77 ha scritto:
Kiarachu ha scritto:
Kalix ha scritto:

Basta sfruttare il bug di continuare a spostare la data del telefono/tablet avanti di un giorno; però bisogna lo stesso stare una settimana intera a fare così per ottenere tutto ciò che ti serve.

Lista degli oggetti necessari/obbligatori per finire il gioco e tutte le quest:
50 gemme = Rarity
900 gemme = Rainbow Dash
340 gemme = Torre dell'orologio grande
600 gemme = Municipio
??? gemme = altre decorazioni comprabili con gemme ma skippabili con meno gemme (obbligatorie per le quest).
30 cuori = Zecora
50 cuori = Scootaloo

Source: http://www.equestriadaily.com/2012/11/g ... nding.html

E la parte peggiore è che una volta ottenuta Luna non ci puoi neanche giocare perché è già a 5 stelle.

Oddio...900 bucking gems per RD?! Ma si son bevuti il cervello? Cioè...costa quanto Celestia! Tanto valeva che lo facessero pagare, e dessero più gemme nel gioco, o altri modi più facili per ottenerle!

Una cosa, ma le gemme te ne danno una ogni livello? Perchè oggi son già salita di tre livelli, ma niente gemme >:C

E WHY? per Luna! Non mi sembra giusto...
Kiarachu
Changeling
Changeling

Messaggioda MARCO^_^ » 19/11/2012, 10:35

Io non voglio "barare"mandando "avanti il tempo" del mio I-phon! ^O^ Voglio gustarmi il gioco e esser paziente, sperando che in questi giorni, siteminoi vari casini e ci siano altri modi per aver cuori e gemme! ^_=
MARCO^_^

Messaggioda Kiarachu » 19/11/2012, 16:35

Per Rarity comunque son 90 e passa gemme...quella lista è sbagliata come valori.
Oggi ho fatto l'offerta di 150 e spacca gemme per comprare a 2 euro e qualcosa un gioco Big Fish, e le ho usate per Rarity e Lyra (mettendola vicino a Bon Bon, ovviamente ^_^)

La lista giusta è questa:

90(+) gemme: Rarity
50 cuori: Scootaloo
75 gemme: Sweetie Belle
30 cuori: Zecora (già presa)

Poi le altre cose non so, perchè ancora non ci son arrivata...
Comunque se posso non imbrogliare, meglio...
Kiarachu
Changeling
Changeling

Messaggioda Squid » 19/11/2012, 17:41

Domanda: I cuori aumentano uno al giorno da quando hai un amico, uno ogni volta che stringi l'amicizia o uno per ogni amico che hai al giorno?
Nnnnnnnope.
Squid
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Kalix » 19/11/2012, 18:20

allora se hai un dispositivo android mandami un messaggio privato che ti dico cosa fare.
quello che ho io in poche parole quando giochi con i pony sia a palla e sia con la raccolta delle mele

quando fai x1 ti da 999 gold
quando fai x2 ti da 999 gemme
e quando fai x4 ti da 99 cuori

per ios non so cosa cè da fare ma per android funziona su tutti ho provato sia sul tablet e sia sull'S3 di lily e va

MARCO^_^ ha scritto:Io non voglio "barare"mandando "avanti il tempo" del mio I-phon! ^O^ Voglio gustarmi il gioco e esser paziente, sperando che in questi giorni, siteminoi vari casini e ci siano altri modi per aver cuori e gemme! ^_=

hanno stimato che per finire il gioco legit bisogna stare 13 anni di gioco continuo senza smettere mai LOL XD mi hanno fatto applejack con 2 codini è.é la gameloft si merita di essere cittata

Kalix
Sposo
Sposo

Pony preferito: Il Valoroso Iacopo

Messaggioda Starshine » 19/11/2012, 19:58

E il sistema amici è ancora buggato alla grande.. ricevo regali da certi "Anonymous" e pertanto non posso ricambiare...

Per coloro che mi hanno aggiunto:

se apparite io vi offro sia il cuore via messaggio che quello per scrigno, ma se non apparite purtroppo non posso ricambiare.
Starshine
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Kiarachu » 19/11/2012, 20:27

Kalix ha scritto:allora se hai un dispositivo android mandami un messaggio privato che ti dico cosa fare.
quello che ho io in poche parole quando giochi con i pony sia a palla e sia con la raccolta delle mele

quando fai x1 ti da 999 gold
quando fai x2 ti da 999 gemme
e quando fai x4 ti da 99 cuori

per ios non so cosa cè da fare ma per android funziona su tutti ho provato sia sul tablet e sia sull'S3 di lily e va

MARCO^_^ ha scritto:Io non voglio "barare"mandando "avanti il tempo" del mio I-phon! ^O^ Voglio gustarmi il gioco e esser paziente, sperando che in questi giorni, siteminoi vari casini e ci siano altri modi per aver cuori e gemme! ^_=

hanno stimato che per finire il gioco legit bisogna stare 13 anni di gioco continuo senza smettere mai LOL XD mi hanno fatto applejack con 2 codini è.é la gameloft si merita di essere cittata

Ti ho mandato un PM...ed è vero, avevo notato i codini di AJ...anch'io ero tipo WTF? XD

13 anni D:
Kiarachu
Changeling
Changeling

Messaggioda Kalix » 19/11/2012, 22:57

risposto.
Kalix
Sposo
Sposo