Kalix ha scritto:
Come hai fatto? Io devo recuperare gemme in quantità spropositata, per Rarity...e Fluttershy, se non sbaglio...
Kalix ha scritto:
Kiarachu ha scritto:Kalix ha scritto:
Come hai fatto? Io devo recuperare gemme in quantità spropositata, per Rarity...e Fluttershy, se non sbaglio...
RX-77 ha scritto:Kiarachu ha scritto:Kalix ha scritto:
Basta sfruttare il bug di continuare a spostare la data del telefono/tablet avanti di un giorno; però bisogna lo stesso stare una settimana intera a fare così per ottenere tutto ciò che ti serve.
Lista degli oggetti necessari/obbligatori per finire il gioco e tutte le quest:
50 gemme = Rarity
900 gemme = Rainbow Dash
340 gemme = Torre dell'orologio grande
600 gemme = Municipio
??? gemme = altre decorazioni comprabili con gemme ma skippabili con meno gemme (obbligatorie per le quest).
30 cuori = Zecora
50 cuori = Scootaloo
Source: http://www.equestriadaily.com/2012/11/g ... nding.html
E la parte peggiore è che una volta ottenuta Luna non ci puoi neanche giocare perché è già a 5 stelle.
MARCO^_^ ha scritto:Io non voglio "barare"mandando "avanti il tempo" del mio I-phon! ^O^ Voglio gustarmi il gioco e esser paziente, sperando che in questi giorni, siteminoi vari casini e ci siano altri modi per aver cuori e gemme! ^_=
Kalix ha scritto:allora se hai un dispositivo android mandami un messaggio privato che ti dico cosa fare.
quello che ho io in poche parole quando giochi con i pony sia a palla e sia con la raccolta delle mele
quando fai x1 ti da 999 gold
quando fai x2 ti da 999 gemme
e quando fai x4 ti da 99 cuori
per ios non so cosa cè da fare ma per android funziona su tutti ho provato sia sul tablet e sia sull'S3 di lily e vaMARCO^_^ ha scritto:Io non voglio "barare"mandando "avanti il tempo" del mio I-phon! ^O^ Voglio gustarmi il gioco e esser paziente, sperando che in questi giorni, siteminoi vari casini e ci siano altri modi per aver cuori e gemme! ^_=
hanno stimato che per finire il gioco legit bisogna stare 13 anni di gioco continuo senza smettere mai LOLmi hanno fatto applejack con 2 codini
la gameloft si merita di essere cittata
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti