Butterscotch ha scritto:Se abitate vicini ai supermercati iper Pellicano...ANDATECI! Pony singoli a 2,50 euro
A sì il trenino di pinkie pie a 7 euri
ti odio male

mi pigli Lyra e Sunny Rays se ci sono? *^*
Butterscotch ha scritto:Se abitate vicini ai supermercati iper Pellicano...ANDATECI! Pony singoli a 2,50 euro
Butterscotch ha scritto:Ho fatto pure la foto...secondo me è buona cosa tenere d'occhio tutte le offerte dei supermercati. Mia mamma il 12 sera è andata per comprarmi i regali di S Lucia(AJ Canterlot Wedding, il trenino di Pinkie e Cheerilee set con tanti accessori e animaletti) e ha detto che era tutto in svendita e i pony erano nelle cesteil 13 pomeriggio sono andata e ho comprato tutto quello che era rimasto (Fluttershy, TS, Rarity Canterlot Wedding con le loro posatine e vestitini, e poi del ''vecchiume'' Plumsweet e Honeybuzz).
![]()
![]()
Ora ho un sacco di doppioni e triploni
Trixie,Lyra e compagnia bella sono in arrivo al mio Toys...almeno, è quello che mi ha detto il mio informatoreperò, ahimè,costeranno 9,99
Kiarachu ha scritto:Phantom Dusclops'92 ha scritto:Ho notato una cosa: non solo la Celestia Fashion Style è rosa, ma sul retro della confezione c'è la foto del giocattolo che mostra Celestia... bianca! Siamo davanti all'action figure di Trollestia per caso?
Molto probabile...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti