Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 21/08/2016, 17:07

Avete notato le nuove classifiche 1-150 nella settimanale e 1-100 nello speciale libera i cieli?
Gran bella cosa, chissà se durerà.

Vi consiglio, quando avete già il pony dell'evento settimanale, di controllare di chi si tratta nella wiki e di livellarlo il più possibile per usufruirne quando la settimana successiva quel pony darà il bonus nello speciale libera i cieli.

Ponico_189 ha scritto:Chi ha Trixie?

tizietto, che l'ha comprata il 16-07-2016, quello stesso giorno ha scritto:Eeeeee così oggi c'è the great and powerful trixie nello shop a 200 gemme.

Stessa somma che ho buttato via misscliccando sull'inutile nightglider.

Immagine

niente di personale eh, nightglider
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Ponico_189 » 21/08/2016, 20:23

tizietto ha scritto:Avete notato le nuove classifiche 1-150 nella settimanale e 1-100 nello speciale libera i cieli?
Gran bella cosa, chissà se durerà.

Vi consiglio, quando avete già il pony dell'evento settimanale, di controllare di chi si tratta nella wiki e di livellarlo il più possibile per usufruirne quando la settimana successiva quel pony darà il bonus nello speciale libera i cieli.

Mi daresti il link? :pinkiegrin:
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Pony preferito: Flurry Heart

Messaggioda tizietto » 21/08/2016, 20:53

Ponico_189 ha scritto: Mi daresti il link? :pinkiegrin:

Ecco la pagina degli eventi. Scorrendo trovi la sezione "current events" con gli eventi in corso o il link all'archivio con gli eventi passati.
http://mlp-gameloft.wikia.com/wiki/Event
Il premio di questa settimana nell'evento consistente nell'accumulare punti nel mini-gioco equestria girls è il maggiordomo di diamond tiara.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Ponico_189 » 22/08/2016, 13:03

Ehi, ma i premi delle ragazze di Equestria secondo me sono già fatti e non penso siano casuali... Ho visto sempre in altri lotti che i premi sono sempre Conductor, Professor e Lighting Dust e così è stato per me... Dopo Lighting Dust chi c'è?

EDIT
Scusate, ma è normale? Allora io e SalvoPK abbiamo scaricato il gioco (lui su suo e io su quello di mio padre) per usare il codice amico e quindi farmi avere un po' di gemme... Solo che ho provato dopo di nuovo ho messo il codice e infatti l'amicizia la manda dolo che non risulta nell'elenco degli amici invitati... Non è che c'è un massimo?
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Messaggioda SalvoPK » 22/08/2016, 16:53

Ponico_189 ha scritto:Scusate, ma è normale? Allora io e SalvoPK abbiamo scaricato il gioco (lui su suo e io su quello di mio padre) per usare il codice amico e quindi farmi avere un po' di gemme... Solo che ho provato dopo di nuovo ho messo il codice e infatti l'amicizia la manda dolo che non risulta nell'elenco degli amici invitati... Non è che c'è un massimo?

Dopo un po' gli account hackerati scompaiono e cmq anche se non accetti negli amici per il codice amico le gemme arrivano le gemme
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Discord

Messaggioda Ponico_189 » 23/08/2016, 13:36

Secondo voi Starlight Glimmer che costa 175 gemme, costerà così solo per 24h o di piú? :pinkiegrin:
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Messaggioda tizietto » 23/08/2016, 13:45

Ponico_189 ha scritto:Secondo voi Starlight Glimmer che costa 175 gemme, costerà così solo per 24h o di piú? :pinkiegrin:

Solitamente durano più di 24h quando fanno parte di qualche collezione speciale (come hanno fatto per bulk biceps) o quando si è nel fine settimana (con possibili relativi cali di prezzo).

Comunque forse e dico forse il fatto che abbiano aumentato le posizioni premiate in classifica e stian mettendo i costi dei pony a circa 200 gemme invece che 500 è forse e ripeto forse segno che finalmente han capito che serviva abbassare i prezzi e dar maggior possibilità di ottenere gemme.
Forse e sottolineo forse eh.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Ponico_189 » 23/08/2016, 15:05

tizietto ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:Secondo voi Starlight Glimmer che costa 175 gemme, costerà così solo per 24h o di piú? :pinkiegrin:

Solitamente durano più di 24h quando fanno parte di qualche collezione speciale (come hanno fatto per bulk biceps) o quando si è nel fine settimana (con possibili relativi cali di prezzo).

Comunque forse e dico forse il fatto che abbiano aumentato le posizioni premiate in classifica e stian mettendo i costi dei pony a circa 200 gemme invece che 500 è forse e ripeto forse segno che finalmente han capito che serviva abbassare i prezzi e dar maggior possibilità di ottenere gemme.
Forse e sottolineo forse eh.

No, non fa parte di nessuna collezione, solo che ci sono pony scontati!
BETTY BOUFFANT: 100 gemme
STARLIGHT GLIMMER: 175 gemme
...& altri!
Starlight vorrei prenderla, ma non so se dura almeno 2 giorni, perchè grazie ad un mio amico (SalvoPK) sto riuscendo ad avere un mucchio di gemme! :pinkierainbow:
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Messaggioda tizietto » 28/08/2016, 22:12

Ponico_189 ha scritto:No, non fa parte di nessuna collezione, solo che ci sono pony scontati!
...& altri!
Starlight vorrei prenderla, ma non so se dura almeno 2 giorni, perchè grazie ad un mio amico (SalvoPK) sto riuscendo ad avere un mucchio di gemme! :pinkierainbow:

Alla fine son durati 2-3 giorni...ed effettivamente molto meglio starlight glimmer a 175 che il mio missclick a night glider a 200 /)-.-
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Ponico_189 » 29/08/2016, 11:41

tizietto ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:No, non fa parte di nessuna collezione, solo che ci sono pony scontati!
...& altri!

Alla fine son durati 2-3 giorni...ed effettivamente molto meglio starlight glimmer a 175 che il mio missclick a night glider a 200 /)-.-

Io l'ho persa... T_T
Dite che quando ricomparirà?
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique