elfenpie ha scritto:scusate, probabilmente mi sono persa qualcosa ma...
c'è una minima speranza di vedere trixie negli scaffali italiani?! oppure devo per forza comprarla online?
Trixie è disponibile in molti negozi italiani, e anche da un po'

elfenpie ha scritto:scusate, probabilmente mi sono persa qualcosa ma...
c'è una minima speranza di vedere trixie negli scaffali italiani?! oppure devo per forza comprarla online?
Iva ha scritto:elfenpie ha scritto:scusate, probabilmente mi sono persa qualcosa ma...
Iva ha scritto:elfenpie ha scritto:scusate, probabilmente mi sono persa qualcosa ma...
Iados ha scritto:Iva ha scritto:elfenpie ha scritto:scusate, probabilmente mi sono persa qualcosa ma...
DOVE?!
Io cerco un pò ovunque ma il massimo che ho trovato sono le blindbag (e anche quelle erano finite dopo neanche una settimana, fatto in tempo a prenderne solo due) e ogni tanto qualcosa della G3.
E sono pure a Roma. O sono io idiota e cieco o qui c'è qualcosa che non và
elfenpie ha scritto:Iados ha scritto:Iva ha scritto:[quote="elfenpie"]scusate, probabilmente mi sono persa qualcosa ma...
DOVE?!
Io cerco un pò ovunque ma il massimo che ho trovato sono le blindbag (e anche quelle erano finite dopo neanche una settimana, fatto in tempo a prenderne solo due) e ogni tanto qualcosa della G3.
E sono pure a Roma. O sono io idiota e cieco o qui c'è qualcosa che non và
elfenpie ha scritto:
Butterscotch ha scritto:Se abitate vicini ai supermercati iper Pellicano...ANDATECI! Pony singoli a 2,50 euro
A sì il trenino di pinkie pie a 7 euri
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti