Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Mindstorm » 26/07/2016, 20:51

Ponico_189 ha scritto:In realtà in una settimana l'ho fatto 3 volte di cui 2 pony (Conductor e Twinkleshine) e un lago... QUANTE PROBABILITÀ CI SONO PER VINCERE PRINCESS CADENCE O LIGHTIGHT DUST? ò.o

Io i pony del gioco di EqG li ho vinti uno per settimana. E con settimana intendo in base al timer sotto la barra di progresso che si vede prima di entrare nella selezione delle canzoni.
Più di questo, non so che dirti.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Ponico_189 » 26/07/2016, 20:57

Mindstorm ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:In realtà in una settimana l'ho fatto 3 volte di cui 2 pony (Conductor e Twinkleshine) e un lago... QUANTE PROBABILITÀ CI SONO PER VINCERE PRINCESS CADENCE O LIGHTIGHT DUST? ò.o

Io i pony del gioco di EqG li ho vinti uno per settimana. E con settimana intendo in base al timer sotto la barra di progresso che si vede prima di entrare nella selezione delle canzoni.

Ok! Ma tu più o meno quali sono i pony che hai vinto? Io per ora ho vinto Twinkleshine e Conductor.. :flutterblush:
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Pony preferito: Flurry Heart

Messaggioda Mindstorm » 26/07/2016, 21:16

Ponico_189 ha scritto:
Mindstorm ha scritto:

Ok! Ma tu più o meno quali sono i pony che hai vinto? Io per ora ho vinto Twinkleshine e Conductor.. :flutterblush:

Ora come ora non ricordo quali ho vinto a quel gioco, ma sono quelli che nell'album dei pony (quello sotto la pergamena nell'angolo alto dx) vedi con il simboletto dello specchio.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda tizietto » 27/07/2016, 8:29

Mindstorm ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:
Mindstorm ha scritto:Io i pony del gioco di EqG li ho vinti uno per settimana. E con settimana intendo in base al timer sotto la barra di progresso che si vede prima di entrare nella selezione delle canzoni.

Ora come ora non ricordo quali ho vinto a quel gioco, ma sono quelli che nell'album dei pony (quello sotto la pergamena nell'angolo alto dx) vedi con il simboletto dello specchio.

I pony col simbolo dello specchio si possono vincere SOLO nel minigioco, mentre molti altri si possono vincere là pur trovandosi nello shop.
Consiglio quindi di non commettere l'errore di comprare pony a gemme nello shop prima di aver vinto tutti i pony disponibili nel minigioco.
Non sapendolo ho sprecato non poche gemme in questo modo /)-.-

A questo link c'è la lista dei premi e quindi dei pony che si possono vincere nel minigioco.
http://mlp-gameloft.wikia.com/wiki/Eque ... _mini-game
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Ponico_189 » 27/07/2016, 21:49

FORTUNA CHE MI HAI DATO LA LISTA, CHE VOLEVO PRENDERE PRINCESS CADENCE! Tu dopo quanto la hai vinta?
;)
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Messaggioda Ponico_189 » 28/07/2016, 11:12

Scusate ma la Gameloft ha in servo un aggiornamento? Perché se du internet scrivo: My Little Pony, mi esce la mia app e dice APP INSTALLATA con un'immagine diversa, c'è Rarity con un'acconciatura diversa, invece di Coco... Succede anche a voi?
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Messaggioda tizietto » 30/07/2016, 11:29

Ponico_189 ha scritto:FORTUNA CHE MI HAI DATO LA LISTA, CHE VOLEVO PRENDERE PRINCESS CADENCE! Tu dopo quanto la hai vinta?
;)

Tra gli ultimi che ho vinto, ma penso sia a caso.
Ponico_189 ha scritto:Scusate ma la Gameloft ha in servo un aggiornamento? Perché se du internet scrivo: My Little Pony, mi esce la mia app e dice APP INSTALLATA con un'immagine diversa, c'è Rarity con un'acconciatura diversa, invece di Coco... Succede anche a voi?

Stan per rilasciare un aggiornamento con una quantità di cose nuove che non mi va di spoilerarti.
Anche se più che delle robe nuove sono in attesa della risoluzione di certi bug.
...

Btw diamine, han sì riportato gli eventi in singolo con un pony in premio ma...han messo diamine 700mila punti da fare in 3 giorni nella miniera.
Prima ne chiedevano 50mila al massimo /)-.-
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Ponico_189 » 30/07/2016, 18:56

tizietto ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:FORTUNA CHE MI HAI DATO LA LISTA, CHE VOLEVO PRENDERE PRINCESS CADENCE! Tu dopo quanto la hai vinta?
;)

Tra gli ultimi che ho vinto, ma penso sia a caso.
Ponico_189 ha scritto:Scusate ma la Gameloft ha in servo un aggiornamento? Perché se du internet scrivo: My Little Pony, mi esce la mia app e dice APP INSTALLATA con un'immagine diversa, c'è Rarity con un'acconciatura diversa, invece di Coco... Succede anche a voi?

Stan per rilasciare un aggiornamento con una quantità di cose nuove che non mi va di spoilerarti.
Anche se più che delle robe nuove sono in attesa della risoluzione di certi bug.
...

Btw diamine, han sì riportato gli eventi in singolo con un pony in premio ma...han messo diamine 700mila punti da fare in 3 giorni nella miniera.
Prima ne chiedevano 50mila al massimo /)-.-

Io appena ho visto l'evento singolo con in palio un pony, beh, ho sclerato di brutto! Poi ho visto 0/700.000... Ehm, son pazzi questi!
Quanto riguarda l'aggiornamento ho visto che ad Agosto, fa 3 anni e regalano qualcosa! o.o
Ti prego, spoilerami qualcosa!
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Messaggioda tizietto » 31/07/2016, 15:27

Ponico_189 ha scritto:Io appena ho visto l'evento singolo con in palio un pony, beh, ho sclerato di brutto! Poi ho visto 0/700.000... Ehm, son pazzi questi!

Non è piaciuta a nessuno la cosa :wut:

Quanto riguarda l'aggiornamento ho visto che ad Agosto, fa 3 anni e regalano qualcosa! o.o

Non sarà tizietto a spoilerarti robe /)-.-
Vai sulla pagina facebook e troverai tutti gli spoiler che vuoi ^_^
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Ponico_189 » 31/07/2016, 19:17

tizietto ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:Io appena ho visto l'evento singolo con in palio un pony, beh, ho sclerato di brutto! Poi ho visto 0/700.000... Ehm, son pazzi questi!

Non è piaciuta a nessuno la cosa :wut:

Non sarà tizietto a spoilerarti robe /)-.-
Vai sulla pagina facebook e troverai tutti gli spoiler che vuoi ^_^

Ma non c'è scritto niente di particolare, ho capito solo che devono fare un aggiornamento speciale, ma non ho capito cosa mettano dentro, forse una nuova espansione...
Vabbè scusami poi... :dashsmile:

21:20 Ahah, ho visto ora che c'è una nuova espansione (forse), nuovi pony, nuove canzoni da ballare e forse forse, Sunset Shimmer versione umana da farla ballare nel minigame: Le ragazze di Equestriaaa!
L'unica cosa è... Quando è previsto che lo aggiornino? ;)
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique