da TenGwisin00 » 27/05/2022, 18:47
Ragazzi, non ci posso credere, finalmente il gioco è uscito, l'avevo preordinato sulla mia Switch una settimana fa ed oggi si è reso disponibile, sicuramente non vale il prezzo il gioco che costa 39,99, ma a me non importa non potevo aspettare un'offerta dell'eshop e poi finalmente un gioco su console di My Little Pony(In realtà ci sono stati, mi pare Nintendo ds della 2a o 3a generazione) e il gioco è bellissimo e a quanto pare oltre ad essere ambientato dopo il film è anche ambientato dopo Make your mark, inoltre meraviglia delle meraviglie, il gioco è doppiato in italiano, ebbene sì in italiano, e le voci sono le stesse del film, di Tell your tale e va beh sì avete capito, finora ho ascoltato solo Sunny, Izzy, Hitch e Ruby, ma se è lo stesso per loro anche Zipp avrà la sua doppiatrice, e questo per me è come un mezzo miracolo, hanno chiamato le voci italiane ufficiali ed inoltre il gioco è doppiato in italiano, credo che mi divertirò a fare degli screenshot del gioco e a pubblicarli nella mia galleria d'arte.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos