tizietto ha scritto:il macina![]()
![]()
![]()
mulliga mulliga![]()
![]()
MIA!!!

tizietto ha scritto:il macina![]()
![]()
![]()
mulliga mulliga![]()
![]()
Sterling ha scritto:Secondo me, ora come ora, il t2 è uno spreco di soldi... Meglio modern o edh
tizietto ha scritto:Sterling ha scritto:Secondo me, ora come ora, il t2 è uno spreco di soldi... Meglio modern o edh
eh già, devo stravolgere qualche mazzo, ora come ora i miei mazzi nemmeno in modern son validi per quanta roba stravecchia ci tengo dentro![]()
però i tornei modern, a parte che ne fanno raramente, son pieni di OP con la tendenza al controllo o al chiudere le partite in 2-3 turni e pure meno
Beh, devo dire che anch'io trovo molti control in giro (anche se per me chiamarli control è sempre un insulto ai vecchi mazzi control blu pre-modern, questi nuovi mazzi "lol ti sparo via tutte le creature" rimarranno sempre degli sparo per me. Ma sto divagando)... Bene o male sono i classici Jund o bianco/rossi che vanno tanto di moda, alla fine ci sono tanti modi per fregarli (per fare due nomi, bianchi ovviamente, Auriok Champion, Kor Firewalker, Grand Abolisher)... Inolte per lo più si trovano in giro versioni scrause e/o piene di proxy, visto che per farli bene sono richieste delle carte come Path to Exile, Lightning Helix, Snapcaster Mage... Cose alla portata di chiunqueTinpDb ha scritto:tizietto ha scritto:eh già, devo stravolgere qualche mazzo, ora come ora i miei mazzi nemmeno in modern son validi per quanta roba stravecchia ci tengo dentro![]()
però i tornei modern, a parte che ne fanno raramente, son pieni di OP con la tendenza al controllo o al chiudere le partite in 2-3 turni e pure meno
Controllo in modern? Dove? C'è UN archetipo controlloso nei tier 1...il modern ora come ora è aggro-midrange con uno spruzzo di combo (Meliruccia mia adorata)...
Il t2 è come buttare soldi in un camino. Fa un fuoco bellissimo, poi però...
Cioè, Voce della rinascita a 40 euro. MapporcoilSignore, me ne servono 4 e decidi di fare come il bambù e raddoppiare ogni giorno di prezzo?
Stony Silence. Grafdigger's Cage. Mi fa sempre ridere giocarli al primo o secondo turno e vedere le espressioni degli altriTinpDb ha scritto:Meliruccia mia adorata
Stony Silence. Grafdigger's Cage. Mi fa sempre ridere giocarli al primo o secondo turno e vedere le espressioni degli altriTinpDb ha scritto:Meliruccia mia adorata
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti