Server su cui vado di solito:
home.hovertac.com
play.woogerworks.com
Il secondo molto più affollato del primo.
Qui il database. Non mi ricordo come ho fatto a aggiornare

TinpDb ha scritto:Non mi ricordo come ho fatto a aggiornare
elmdor ha scritto:TinpDb ha scritto:Non mi ricordo come ho fatto a aggiornare
Bisogna mettere quel file in "C:\Users\tuonomeutente\AppData\Local\Cockatrice\Cockatrice", giusto?
Per qualsiasi domanda su magic puoi chiedere tranquillamente qui o via mp, penso (speroIados ha scritto:Ok, mi state facendo venire voglia di ricominciare a giocare a Magic...
O meglio, cominciare, considerando che la mia conoscenza è limitata alle regole base base e un vecchio mazzo introduttivo che avevo comprato (tutti quelli che conosco o neanche sanno cos'è Magic o se lo conoscono preferiscono YuGiOh, quindi potete immaginare come è andata a finire)
Qualcuno che mi può fare/mandare un corso di aggiornamento veloce e magari qualche consiglio sui mazzi (anche per MP se volete) ?
...e i link dei programmi qui che usate, visto che se usate questo Cockatrice che ho visto prima che ha chiuso...
Formato modern: http://www.wizards.com/magic/tcg/resour ... /sfrmodern (in pratica, tutti i set dall'8va edizione in su, più alcune bannate. Rimpiazza il vecchio Extended, più o meno)tizietto ha scritto:io parteciperei volentieri, ma ho alcuni problemi...
non so quale sia il formato modern (71? 72? t1.5? conosco solo questi);
l'unico programma che ho è magic workstation ma con ultimo aggiornamento a eldrazidovreste dirmi dove trovo l'ultimo aggiornamento
![]()
o se volete usare cockatrice o qualcos'altro, dovreste fornirmi le informazioni per le versioni più aggiornate, dato che non l'ho mai usato;
a eldrazi è rimasto anche il mio ultimo aggiornamento sul regolamento, dato che da allora non ho più trovato il minimo giocatore o il minimo ritrovo di giocatori da 2-3 anni a questa parte e tengo le carte a prender polvere in uno scatolone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per il resto, sembra nessun problema![]()
![]()
Sterling ha scritto:Formato modern: http://www.wizards.com/magic/tcg/resour ... /sfrmodern (in pratica, tutti i set dall'8va edizione in su, più alcune bannate. Rimpiazza il vecchio Extended, più o meno)tizietto ha scritto:io parteciperei volentieri, ma ho alcuni problemi...
non so quale sia il formato modern (71? 72? t1.5? conosco solo questi);
l'unico programma che ho è magic workstation ma con ultimo aggiornamento a eldrazidovreste dirmi dove trovo l'ultimo aggiornamento
![]()
o se volete usare cockatrice o qualcos'altro, dovreste fornirmi le informazioni per le versioni più aggiornate, dato che non l'ho mai usato;
a eldrazi è rimasto anche il mio ultimo aggiornamento sul regolamento, dato che da allora non ho più trovato il minimo giocatore o il minimo ritrovo di giocatori da 2-3 anni a questa parte e tengo le carte a prender polvere in uno scatolone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per il resto, sembra nessun problema![]()
![]()
Riguardo a Cockatrice, TinpDb ha postato prima come aggiornarne il database, l'installer lo puo itrovare qui (nota: appena uploadato, date tempo a rapidshare di elaborarlo)
TinpDb ha scritto:Hanno chiuso i server, ma ne sono stati aperti altri, tranquillo ^§^
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti