Lord Remiem ha scritto:molte cose
Uhm... parli di un mazzo blocco, e poi parli di Fulmine? Per quale formato stai parlando? Casual? (o magari è un esempio a caso, ma non penso si riesca a fare un mazzo del genere con il blocco Ravnica)
Comunque, capisco che tu voglia puntare al risparmio (anche io prediligo mazzi economici), però non l'avevi scritto e quindi non mi sono posto limiti...

Il capitano è raro, ma vale relativamente poco... un playset dovrebbe venire meno di un Armada Wurm!
Arrestare è Azorius, ma sta nei tuoi colori. Sei così determinato a fare un mazzo strettamente limitato ad una sola gilda? Perché? Un po' di rimozione non guasta mai, temo che i monili non bastino...
I lossodonti non penso che siano necessari, e non costano pochissimo (di pecunia, intendo).
Trostani è fortissima, ma costa ancora tantino. Se per caso la trovi, metticene una.
I Wurm dicono all'avversario "hai un turno per azzerare il campo, altrimenti muori". Come fanno a non piacerti? Poi anche loro non sono gratis, quindi se punti al risparmio non puoi giocarli.
A proposito del druido, hai così tanto bisogno di un popolare a due mana? Continua a non convincermi... tu devi picchiare, non difenderti. Io li toglierei per rimetterci gli erranti che avevo tolto per mettere i centauri...
Poi possiamo parlare quanto vogliamo, ma alla fine dovresti fare un paio di partite e vedere come ti gira il mazzo

@Akikako: non ho ancora capito se vuoi fare un mazzo più indirizzato verso l'offesa o verso la difesa. La tua lista attuale sembra un miscuglio, e in genere i miscugli non funzionano.