Lord Remiem ha scritto:Che diavolo vuol dire "strip e wasta"?
Strip Mine e Wasteland

Lord Remiem ha scritto:Che diavolo vuol dire "strip e wasta"?
Wand ha scritto:Lord Remiem ha scritto:Che diavolo vuol dire "strip e wasta"?
Strip Mine e Wasteland
Lord Remiem ha scritto:Akikako ha scritto:
Beh, potresti aggiungere il colore verde: Infettare è una delle sue specialità, e con le molte carte che alzano F/C riusciresti ad infettare molto in fretta
Lord Remiem ha scritto:Parlando di cose simili, posto giù il mio nuovo mazzo SOLO SELESNYA RTR, e le carte che mi mancano per realizzarlo al completo![]()
elmdor ha scritto:Premetto che non so praticamente nulla di block constructed, ma hai chiesto tu i commenti...
Lince Addestrata? Ma non è pessima? Piuttosto mettici la driade 2/1 che costa mana ibrido, anche se l'abilità è inutile in blocco (almeno per ora... chissà cosa faranno i Simic). Se proprio vuoi guadagnare vita, i centauri guaritori mi sembrano abbastanza forti da essere inclusi nel mazzo principale, magari sostituendo gli erranti boscosi che in assenza di un potenziamento globale sono troppo fragili.
elmdor ha scritto:Magari potresti fare un po' di posto per il Capitano del Distretto. A me sembra maledettamente forte, e il tuo mazzo non ha tantissimi generatori di pedine. Il problema sono i due simboli di mana bianco, che forse sono insostenibili senza le shockland... a proposito, perché non ci metti quattro cancelli di Selesnya?
elmdor ha scritto:Benedizione Collettiva è forte, ma quattro mi sembrano un po' troppe. Secondo me dovrebbero esserci più pedine e meno potenziamenti di massa, visto che se ti trovi due o tre benedizioni insieme sei morto. Magari cambiarne un paio con altrettanti Armada Wurm?
elmdor ha scritto:Carte che toglierei:
Librazione del Druido (cosa ci fanno effetti di nebbia in un mazzo orientato all'aggressività?)
Runachiave (a meno che tu non mi dica a cosa ti serve di preciso. Forse un'altra carta per combattere gli azzeratori?)
Carte che considererei di inserire:
Plasmare la Melma (magari uno o due, così popoli su dei bestioni)
Arrestare (hai pochissime rimozioni)
Loxodon Smiter (boh, sono grossi, incounterabili e inscartabili. Mi sembrano qualità molto valide)
Più Templi Viaggiatori fanno sempre comodo, infine.
elmdor ha scritto:@Akikako: sicuro di non voler aggiungere il verde? Ti dico solo Sfida Selvaggia, dovrebbe bastare a convincerti. Vai di Elfa Scintillante, Agente Maligno, i due Myr con infettare, Crescita Mutagena, Crescita Gigante, Abile Schivata e chiudi agilmente di quarto turno, se non prima. O se vuoi qualcosa di più casual e divertente, mettici Garruk Lingua Selvaggia così proliferi e tiri subito il potere finale.
Se vuoi restare sul monoblu proliferante, ti propongo qualcos'altro, ma non in questo messaggio - ora vado a cenare.
Akikako ha scritto:elmdor ha scritto:@Akikako: sicuro di non voler aggiungere il verde? Ti dico solo Sfida Selvaggia, dovrebbe bastare a convincerti. Vai di Elfa Scintillante, Agente Maligno, i due Myr con infettare, Crescita Mutagena, Crescita Gigante, Abile Schivata e chiudi agilmente di quarto turno, se non prima. O se vuoi qualcosa di più casual e divertente, mettici Garruk Lingua Selvaggia così proliferi e tiri subito il potere finale.
Se vuoi restare sul monoblu proliferante, ti propongo qualcos'altro, ma non in questo messaggio - ora vado a cenare.
queste vanno bene: 4 Crescita Mutagena, 4 Crescita Gigante, al posto di 4 isole, 4 Camera di Coltura Simic, 3 abile schivata...
ma guarda chi c'è, nel caso che abbia proliferato abbastanza con Jace, potrei buttare giù quello
la lista attuale:
numero carte 60: 19 creature,1 PW,26 magie, 14 terre, tra cui 8 doppie...
l'unica paura è pescare tutte magie alla prima mano, però...
Lord Remiem ha scritto:14 terre??? Te ne servono circa 24, altrimenti non ne peschi più
Akikako ha scritto:Lord Remiem ha scritto:14 terre??? Te ne servono circa 24, altrimenti non ne peschi più
in realtà non mi serve tantissimo mana, potrei riuscire a vincere con 4, se vedo che non pesco mana, ne aggiungo 3 al posto del Inchiostro Paralizzante... e poi molte di quelle sono doppie, quindi il mana non dovrebbe essere un problema...
Lord Remiem ha scritto:In realtà è più una questione di probabilità, e di mano iniziale
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti