Gli schiavi MN vanno rigorosamente portati anche nella lega. Scambiare pokémon di continuo mi dà fastidio.
Non per niente la mia squadra magica era composta da Emboar, Crobat, Ampharos e Golduck.
Fra ha scritto:Oh quante storie, eppure siete maschietti! :P
Io da brava ragazza di 21anni, mi presento innanzitutto da OpenGames e chiedo dell'evento, il tipo con occhi sbigottiti mi risponde che non ne sa nulla...
Poco male, non avrò 4 Meloetta; passo dal Gamestop e con nonchalance domando se distribuiscono il Pokémon, il commesso conferma e chiedo se posso scaricare l'evento su 2 cartucce, risponde nuovamente di sì ed io -d'avanti a tipo ad una decina di clienti maschi oltre che al commesso- alla cassa mi metto e scarico Meloetta con tanto di bimborandomdietàminore10anni sulla destra che osserva.
Visita i negozi che partecipano all’iniziativa dal 22 marzo al 19 aprile per ottenere il Pokémon Melodia per il tuo gioco Pokémon Versione Nera 2, Pokémon Versione Bianca 2, Pokémon Versione Nera oppure Pokémon Versione Bianca.
Er Pido ha scritto:Sarei andato anche io al Gamestop a prendere Meloetta, ma il mio deretano pesa troppo e non riesco a muovermi.
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti