Pokéamici

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: Pokéamici

Messaggioda elmdor » 12/04/2013, 17:46

Gli schiavi MN vanno rigorosamente portati anche nella lega. Scambiare pokémon di continuo mi dà fastidio.
Non per niente la mia squadra magica era composta da Emboar, Crobat, Ampharos e Golduck.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda Fra » 12/04/2013, 19:00

Oh quante storie, eppure siete maschietti! :P
Io da brava ragazza di 21anni, mi presento innanzitutto da OpenGames e chiedo dell'evento, il tipo con occhi sbigottiti mi risponde che non ne sa nulla...
Poco male, non avrò 4 Meloetta; passo dal Gamestop e con nonchalance domando se distribuiscono il Pokémon, il commesso conferma e chiedo se posso scaricare l'evento su 2 cartucce, risponde nuovamente di sì ed io -d'avanti a tipo ad una decina di clienti maschi oltre che al commesso- alla cassa mi metto e scarico Meloetta con tanto di bimborandomdietàminore10anni sulla destra che osserva. :p
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda DarkRayman » 12/04/2013, 19:28

Fra ha scritto:Oh quante storie, eppure siete maschietti! :P
Io da brava ragazza di 21anni, mi presento innanzitutto da OpenGames e chiedo dell'evento, il tipo con occhi sbigottiti mi risponde che non ne sa nulla...
Poco male, non avrò 4 Meloetta; passo dal Gamestop e con nonchalance domando se distribuiscono il Pokémon, il commesso conferma e chiedo se posso scaricare l'evento su 2 cartucce, risponde nuovamente di sì ed io -d'avanti a tipo ad una decina di clienti maschi oltre che al commesso- alla cassa mi metto e scarico Meloetta con tanto di bimborandomdietàminore10anni sulla destra che osserva. :p

Io non mi faccio tante storie,e che se io faccio 3 km per andare a Gamestop,e il commesso mi dice che non dà Meloetta ai proprietari del primo Bianco ma solo a quelli che hanno Bianca/Nera 2 ho fatto tanta strada per niente..... :(
Solo chi ha sofferto,può capire a sua volta chi soffre.
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Boh.

Messaggioda Fra » 12/04/2013, 19:33

http://www.pokemon.com/it/pokemon-news/ ... 013-02-25/
Visita i negozi che partecipano all’iniziativa dal 22 marzo al 19 aprile per ottenere il Pokémon Melodia per il tuo gioco Pokémon Versione Nera 2, Pokémon Versione Bianca 2, Pokémon Versione Nera oppure Pokémon Versione Bianca.
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda DarkRayman » 12/04/2013, 19:48

Quando c'era la distribuzione di Keldeo,che era disponibile anche per i proprietari del primo Bianco,io sono andato da Gamestop e e quando ho chiesto al commesso se mi dava Keldeo,il commesso mi ha detto:<Solo per i proprietari di Pokèmon versione Bianca 2.>Io ci sono rimasto male,perchè una volta mi avevano già fatto una cosa del genere con l'Arceus che distribuivano per Pokèmon Diamante/Perla/Platino............. ;_; :(
Solo chi ha sofferto,può capire a sua volta chi soffre.
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Boh.

Messaggioda Er Pido » 12/04/2013, 20:39

Sarei andato anche io al Gamestop a prendere Meloetta, ma il mio deretano pesa troppo e non riesco a muovermi. XD
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

Messaggioda Azzu-nyan » 12/04/2013, 20:41

Er Pido ha scritto:Sarei andato anche io al Gamestop a prendere Meloetta, ma il mio deretano pesa troppo e non riesco a muovermi. XD

^Quoto, contando che devo farmi mezz'ora di autobus per arrivare al Gamestop... :asd:
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda SpikedaDragon » 12/04/2013, 23:04

Piccolo questionario : qual'è quel pokemon che tutti odiano ma che a voi è sempre piaciuto tantissimo ?
Comincio io

Già. Spinda ... (D'aaaaaw cucciolo che adorabile <3)
... Scusate ... Dunque ... Spinda. Che tutti odiano per le statistiche schifose, il design da Teddiursa ustionato e tante critiche di cui non te ne è mai fregato niente. Adoro Spinda, il design adorabile e bizzarro, quegli occhi che mi impediscono di capire cosa gli succede nell'anime quando va K.O., il moveset ampio, la figata di usare nello stesso set Strampadanza, Ipnosi e Stordipugno, lo Spinda di Mystery Dungeon Squadra Rossa che è sempre stato pucciosissimo, l'aria spaesata e quelle movenze da ubriacone qualsiasi. Tanto amore per Spinda.
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie/Spike

Messaggioda Free Wind » 13/04/2013, 7:57

Uhm... ditemi un pokémon che tutti odiano e vi dirò cosa ne penso.
Così su due piedi non mi viene in mente nessuno. O.o
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda TGiuseppe94 » 13/04/2013, 13:12

Ragazzi, confermato che il Pokémon presentato una settimana fa si tratta di una forma di Mewtwo. Perciò niente Mewthree :(
Immagine
TGiuseppe94
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware