Calicanto ha scritto:Cosi. Cosi. Quelle descrizioni sono più o meno applicabili a chiunque. Mi spiace dover essere io quello che ve lo dice, eravate tutti così contenti...

Ma va là?
Calicanto ha scritto:Cosi. Cosi. Quelle descrizioni sono più o meno applicabili a chiunque. Mi spiace dover essere io quello che ve lo dice, eravate tutti così contenti...
PinkieBell ha scritto:Calicanto ha scritto:Cosi. Cosi. Quelle descrizioni sono più o meno applicabili a chiunque. Mi spiace dover essere io quello che ve lo dice, eravate tutti così contenti...
Ma va là?
PinkieBell ha scritto:Calicanto ha scritto:Cosi. Cosi. Quelle descrizioni sono più o meno applicabili a chiunque. Mi spiace dover essere io quello che ve lo dice, eravate tutti così contenti...
Ma va là?
Calicanto ha scritto:
Aaaaaanyway... si era poi saputo qualcosa di quelle che erano le probabili pre-evo di Heracross e Pinsir? E, sempre sull'argomento, mi spiegate che sega di senso hanno tutti questi stadi "baby" che vengono introdotti? Cosa me ne faccio di un Magby, di un Munchlax o di un Mime Jr.? Perrrrchè?
TinpDb ha scritto:Mi sa che sto perdendo qualche diottria. Quello dietro ad Ash sembra un Metwo, ma non lo è. Ditemi che ho bisogno di un oculista, per favore.
Howling Wind ha scritto:Su, su, non essere dura, lascialo divertirsi a giocare a "Il Piccolo Cinico"
PinkieBell ha scritto:Howling Wind ha scritto:Su, su, non essere dura, lascialo divertirsi a giocare a "Il Piccolo Cinico"Offtopic:Ne voglio uno anche io,miglior gioco dell'anno
Howling Wind ha scritto:
Se è vero, qualcuno verrà decapitato![]()
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite