EDIT: Ah, piccola nota: in caso direi di farlo comunque su cockatrice, visto che si possono avere gli spettatori... Renderebbe tutto più divertente imho

), salvo poi ricordarmi che le DFC potrebbero non essere comode da usare online... 

è graficamente molto più brutto ed anche più complesso da usare rispetto a MWS. Fortunatamente gli shortcut per i comandi in battaglia sono bene o male gli stessi, ma non apprezzo il fatto di, nelle partite in solitario, non poter manovrare a piacere il proprio avversario. Mulligare/Spostare carte/Fare alcunchè dovendo ogni volta cambiare turno non è per nulla comodo, se si gioca da soli

Lord Remiem ha scritto:Ho scaricato Cockatrice
Non c'è che dire... non mi è piaciutoè graficamente molto più brutto ed anche più complesso da usare rispetto a MWS. Fortunatamente gli shortcut per i comandi in battaglia sono bene o male gli stessi, ma non apprezzo il fatto di, nelle partite in solitario, non poter manovrare a piacere il proprio avversario. Mulligare/Spostare carte/Fare alcunchè dovendo ogni volta cambiare turno non è per nulla comodo, se si gioca da soli
![]()
Poi, impostare sfondi per le zone di gioco è impossibile. Non se ne trova uno delle dimensioni giuste... e non so le dimensioni giuste![]()
Le immagini delle carte... non si capisce una mazza. Sono troppo piccole e non se la sentono di mostrarsi. Alcune ci sono ed altre non ci sono, a piacere.
Poi, nel caricare un mazzo di MWS e nel salvarlo in formato Cockatrice, si è svuotato del tutto.
E altre cose che, se mi verranno in mente, vi dirò.
Siete sicuri che sia un buon programma? È anche lento e scomodissimo nei comandi di gioco

Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti