Darth Jack ha scritto:E comunque, se è la pucciosità che volete:
Pikachu sta offrendo a Eevee una pietratuono, anche Pika sa cos'è è meglio per un Eevee

Darth Jack ha scritto:E comunque, se è la pucciosità che volete:

RealityCheck ha scritto:Darth Jack ha scritto:E comunque, se è la pucciosità che volete:
Pikachu sta offrendo a Eevee una pietratuono, anche Pika sa cos'è è meglio per un Eevee

RealityCheck ha scritto:Adoro Misdreavus, oltre a essere carina è pure basata su una creatura della cultura irlandese
Visto che se ne parlava con Free Wind, il tipo di oggi è l'acciaio, chi è il vostro preferito?
Inizio sempre io coi miei
Poco dopo ci sono Skarmory, Lairon e Steelix solo per dirne alcunielmdor ha scritto:Qualcuno di voi mi sa spiegare perché il pokémon più scambiato sul Pokémon Global Link è Magnemite? Cioè, capisco che è un bel pokémon e lo sono pure le sue evoluzioni, ma perché scambiare Magnemite per Magnemite?
Per il magnemite coil, qui ci sono maggiori informazioni

)... il top della classifica se lo giocano Lucario, Scizor, Steelix, Durant, Excadrill ed Empoleon.

Free Wind ha scritto:Eh, dura scelta (non è una novità)... il top della classifica se lo giocano Lucario, Scizor, Steelix, Durant, Excadrill ed Empoleon.
Notevoli sono anche Magnemite, Magneton, Magnezone, Skarmory, Cobalion ed Escavalier.

RealityCheck ha scritto:

RealityCheck ha scritto:Ecco, dimenticavo Escavalier e Lucario

RealityCheck ha scritto:Adoro Misdreavus, oltre a essere carina è pure basata su una creatura della cultura irlandese
Visto che se ne parlava con Free Wind, il tipo di oggi è l'acciaio, chi è il vostro preferito?

Darth Jack ha scritto:Penso proprio che Lucario sia er mejo! ANche Scizor e Aggron non sono male, ma non quanto lui!

Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti