Pokéamici

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: Pokéamici

Messaggioda Free Wind » 19/11/2012, 0:05

E' un po' che manco, vedo di aggiornarmi. :p

Fuoco: dico solo una cosa...
O++O

8D
(Che poi ho pure scoperto che stando all'oroscopo pokémon il mio segno zodiacale è Lampent ^3^ )
A dirla tutta però non è facile dire il mio preferito, ci sono molti pari merito, cito i migliori:
- Growlithe e Arcanine, ma soprattutto Arcanine, too much badass! ^3^ Non deve mai mancare nella mia squadra.
- Vulpix & Ninetales, che sono delle volpi, basterebbe anche solo questo. <3
LucyHikariKitsune ha scritto:
RealityCheck ha scritto:
LucyHikariKitsune ha scritto:di tipo fuoco Ninetales

A giudicare dal tuo nome non l'avrei mai immaginato XD

eh io adoro tutto quello che riguarda le volpi *3*

+1000 punti stima :mrgreen:

- Flareon, vedi sopra.
- Cyndaquil, Quilava, Typhlosion, erano la mia seconda possibile scelta dopo Totodile & co. in Crystal.
- Entei, che è il più simpatico dei tre cani leggendari.
- Houndour e Houndoom, puro swag. B)
- Litwick, Lampent, Chandelure... come già detto, soprattutto l'ultimo, ma tutti e tre sono adorabili e fighi allo stesso tempo. <3
- Larvesta e Volcarona, e Reality può dire quel che gli pare, ma Volcarona è molto più ignorante (e ciò è bene) di Larvesta.

Erba: essenzialmente...

Non che non mi piacciano esteticamente, anzi, ma non si possono vedere in combattimento. -_-
Sono abbastanza sfigati, ammettiamolo... i mono erba per lo meno.
Anyway:
- Treecko, Grovyle, Sceptile, che sono dei gechi/lucertole/dinosauri, e li trovo dannatamente simpatici e carini. <3
- Chikorita, terzo possibile starter in Crystal, a cui sono molto affezionato, peccato che le evoluzioni non mi convincano tanto...
- Turtwig, Grotle, Torterra, come qualcuno ha già detto: ha un fottutissimo albero sulla schiena! <3 Ho visto quell'immagine col Gingko Biloba e mi sono innamorato. Torterra poi è erba/terra, mi piace come accoppiata.
- Leafeon, essenzialmente perché sono un eeveefag. :p E pensavo che avrebbero fatto una schifezza con le ultime eeveelutions e invece devo dire che han fatto un bel lavoro.
- Serperior, ha classe.
- Whimsicott, è puccioso, poco da fare.
- Bulbasaur, Ivysaur, Venusaur, ultimi ma non ultimi, mi ricordano che un tempo gli starter avevano tutta un'altra badassaggine. B)

Terra: ancora una volta è difficile scegliere, ma ce ne sono alcuni anche qui assolutamente da citare.
- (motherfucking) Steelix, non serve dire altro. B)
- Sandslash, che è un figo.
- Torterra, già detto.
- Drilbur ed Excadrill, oltre ad essere dei bei pokémon, Excadrill soprattutto, sono davvero pawa.
- Gligar e Gliscor, cioè, amore a prima vista. <3
- Sandile e Krokorok, come per Drilbur ed Excadrill, ma al quadrato. ^3^
- Stunfisk, colpa di Reality, che mi ha fatto notare la faccia che fa nella sprite, e dell'admin di Fronte Liberazione Pokémon, che ha un peluche di Stunfisk che mi ha fatto troppa simpatia.
- Wooper e Quagsire, li ho adorati dalla prima volta in cui li ho visti in Crystal.
- Marshtomp e Swampert, essenzialmente... I liek mudkipz. 8D

Elettrico: mi sto rendendo conto che...

Anche qui ce ne sono da citare.
- Pichu e Pikachu, e NON Raichu, che mi sta sulle scatole, il primo è too cute, e il secondo... beh, ormai è leggenda.
- Magnemite, Magneton, Magnezone, il terzo mi sdubbiava, poi l'ho rivalutato un sacco.
- Jolteon, ho già detto che sono un eeveefag?
- Luxio e Luxray, poco da dire, swag.
- Rotom, in tutte le sue forme, soprattutto la lavatrice, il ventilatore, ma anche la forma normale di per sé è stupenda.
- Emolga, right in the diabetes.
- Joltik e Galvantula, oddio cosa non sono di bello! <3 Sarà che sono fissato coi ragni saltatori...
- Stunfisk, già detto.
- Zekrom, che ho cominciato ad apprezzare per ripicca a Reshiram, che non sopporto assolutamente. -_-

Spero di non essermi dimenticato di nessuno... con tutti sti pokémon nuovi... ai miei tempi ce n'erano solo 151 da ricordarsi... O.o
Mi sento vecchio. :wut:
Ultima modifica di Free Wind il 19/11/2012, 0:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda elmdor » 19/11/2012, 0:07

Ampharos, senza pensarci due volte. Dopo ci sono Magnemite e parenti, Electabuzz, Electivire, Rotom liscio ed infine un pochino Emolga.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda TinpDb » 19/11/2012, 0:09

All'inizio ne avevamo solo 150, bello mio. Quelli sì che erano bei tempi, senza nessun micio fighetta che si nasconde sotto truck immaginari.

Scherzo, adoro anche Mew <3
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda Calicanto » 19/11/2012, 0:16

TinpDb ha scritto:All'inizio ne avevamo solo 150, bello mio. Quelli sì che erano bei tempi, senza nessun micio fighetta che si nasconde sotto truck immaginari.

Scherzo, adoro anche Mew <3

No, ma perché se usi forza sul camion al porto c'è sotto Mew al 101, guarda che è vero, mio cugino l'ha preso!
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda RealityCheck » 19/11/2012, 0:18

Tu ti aggiorni e io commento in blocco

Free Wind ha scritto:Fuoco: dico solo una cosa...
O++O

8D
(Che poi ho pure scoperto che stando all'oroscopo pokémon il mio segno zodiacale è Lampent ^3^ )

In quella linea evolutiva c'è di tutto, la cuteness di Litwick, il miglior verso di tutti i pokemon di Lampent (se la giocano lui e Gastrodon) e la figosità badass di Chandelure

Free Wind ha scritto:- Houndour e Houndoom, puro swag. B)

Peccato che Houndoom non se lo caghi nessuno, cioè, è un fottutissimo mastino infernale, ha la coda da diavolo, il pokedex dice che chi verrà bruciato dalle sue fiamme sentirà a vita quel dolore, come si fa a non amarlo?

Free Wind ha scritto:- Treecko, Grovyle, Sceptile, che sono dei gechi/lucertole/dinosauri, e li trovo dannatamente simpatici e carini. <3

Sopratutto Grovyle

Free Wind ha scritto:- Gligar e Gliscor, cioè, amore a prima vista. <3

Gliscor diventa sempre più figo ogni giorno che passa

Free Wind ha scritto:- Rotom, in tutte le sue forme, soprattutto la lavatrice, il ventilatore, ma anche la forma normale di per sé è stupenda.

Non dimentichiamoci del tagliaerba con quel bel sorriso satanico, per il resto concordo, la forma normale e la lavatrice sono le migliori

Ti ho fatto bene il lavaggio del cervello %)
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda tizietto » 19/11/2012, 12:08

non saprei

ripetendo lanturn del tipo acqua...
forse jolteon che è una freccia...

ma electabuzz m'ispira, ricordo la puntata della prima serie in cui mandava in tilt le centrali elettriche della città
bei tempi, bei pokèmon tosti e spacca-tutto :sisi:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda TinpDb » 19/11/2012, 12:44

Già, bei tempi. Invece ora cosa abbiamo? Uno scoiattolo volante che il meglio che fa è usare attrazione ,_,

Ban incoming in 5...4...3...

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda RealityCheck » 19/11/2012, 14:00

Bei tempi quando c'erano pokemon fighi, un ratto con 2 cucchiai, un pedo tapiro, un coso con 4 braccia sotto steroidi, ora guardate che schifezze abbiamo

Immagine
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda TinpDb » 19/11/2012, 14:07

Approfitto per dire che usando le fanart sono capaci tutti di rendere qualcosa puccioso.

Per dire: Immagine

Chiaramente, usando Larvesta e Joltik si parte già ad un over 9000 di cuteness <3

E, chiariamolo una volta per tutte, NON sono un genfag. Tutti i pokémon vanno amati ugualmente (eccetto emolga XD )

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda RealityCheck » 19/11/2012, 14:29

TinpDb ha scritto:Approfitto per dire che usando le fanart sono capaci tutti di rendere qualcosa puccioso.

Immagine

Immagine

Loro no, fanno comunque cagare, quindi diciamo che è valido solo per certi casi
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware