ogni volta che sono on-line per un pò di tempo qua sul forum, apro una lobby chiamata XCMCF (per il forum CMC)
chi vuole fare una partita mi trova là

TinpDb ha scritto:Costa 6 mana, è impensabile giocare un combo con quella
Lord Remiem ha scritto:Oi, sto sperimentando un nuovo mazzo monocromatico blu: nome in codice, Illusione Fotocopiatrice
Se la prova ha successo, mi compro le carte giuste. Peccato solo che non sappia come sostituire la carta "bannata-in-Extenden-e-Modern-nonchè-ristretta-in-Vintage" chiamata Ponderare
Magari con qualcosa di economico che pompi mana blu o permetta di giocare MOAR LANDS, boh.
Lord Remiem ha scritto:Oi, sto sperimentando un nuovo mazzo monocromatico blu: nome in codice, Illusione Fotocopiatrice
Se la prova ha successo, mi compro le carte giuste. Peccato solo che non sappia come sostituire la carta "bannata-in-Extenden-e-Modern-nonchè-ristretta-in-Vintage" chiamata Ponderare
Magari con qualcosa di economico che pompi mana blu o permetta di giocare MOAR LANDS, boh.
TinpDb ha scritto:Ho visto che alcuni hanno ovviato con questa, ma non so la legalità.
Non è proprio la stessa (se l'hanno bannata un motivo ci sarà), ma a me personalmente non fa dispiacere.
Lord Remiem ha scritto:In Vintage quella carta è pure ristretta
Devo dire però che Visioni del Siero non mi dispiace, tranne per un piccolissimo dettaglio... non si può usare in T2![]()
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti