AVVISO CONTENUTI:
Il fumetto contiene scene imbarazzanti e situazioni equivoche con riferimenti all'erotismo.
Fumetto di Pencils.
Il celebre Anon si troverà catapultato senza un apparente motivo nella fattoria di rocce della famiglia Pie. Dotato di un’enorme forza magica, dovrà capire perché si trova lì e, con l’aiuto delle tre sorelle Marble, Limestone e Maud, cercare un modo di tornare indietro. Da questa semplice premessa, l’autore Pencils fa partire una storia esilarante che tra equivoci, peripezie e situazioni molto imbarazzanti porterà il nostro Anon a fare nuove conoscenze che lo aiuteranno a risolvere questo mistero. Una divertente avventura borderline con qualche contenuto vagamente suggestivo ma mai nulla di veramente esplicito o inappropriato.
Qui il link per accedere alla cartella del cloud: LEGGI
I collaboratori che hanno partecipato:
Traduzione: Sir Don, Laura Scratch
Revisione: Gooddwarf, Laura Scratch
Impaginazione: AlexDTI, Don Kazim, Laura Scratch
Trovate le stesse pagine del fumetto nel DeviantArt del WTB:
Due avvisi, uno ai lettori e uno a chi vorrebbe continuare il progetto:
- Per chi seguiva già questa serie ed era fermo alle 50 pagine che allora erano disponibili, avviso che di recente sono state impaginate e pubblicate altre 40 pagine nuove, spero apprezziate.
- Questo fumetto è ancora incompleto, ma al momento preferisco non fornire il link di provenienza delle altre pagine, sebbene alcune le abbia salvate. Non preoccupatevi, niente di esplicito, ma il luogo da cui provengono le pagine non credo sia safe, perciò in caso vogliate proporvi per proseguire questo progetto chiedete a me (Laura Scratch), oppure cercate voi stessi. Inoltre nel cloud è presente un file di blocco note dove era stata iniziata la traduzione di alcune pagine, se volete usare quel lavoro siete liberi, purché possibilmente indichiate che ha partecipato anche Adrian Luc.