Lori Jackrabbit ha scritto:In realtà TFH fà parte della canonica serie MLP solo che come molti si dimenticano che agli inizi questo Picchiaduro 2d con un pizzico di Pokemon era conosciuto come MLP Fighting Is Magic è il gruppo che veva creato questo gioco si chima Mane 6 poi però la Hasbro che è imbecille hà detto ai Mane 6 dì togliere i Pony della suddetta serie TV ma di sostituirli con altri Personaggi.
Ed è così che è nato dalle ceneri dì Fighting Is Magic Them's Fighting Herds.
La Hasbro è 1 incompetente perchè non vuole che altre SH creino giochi ufficiali basati su MLP FIM.
Il progetto Fighting era fanmade, il team di sviluppo aveva intrapreso il progetto senza chiedere il permesso ad Hasbro per usare le sue proprietà intellettuali per un gioco, e inoltre era un picchiaduro, e la Hasbro non poteva autorizzare l'associazione di MLP a questo tipo di giochi.
Quindi, giustamente, la Hasbro ha mandato un Cease and Desist, vietando a Mane 6 di procedere con lo sviluppo.
TFH ha personaggi lontanamente ispirati alle Mane 6, ma non c'entra più nulla con MLP. E comunque, anche prima non era canonico, in quanto non collegato con la serie nè facente parte del merchandise ufficiale. Altrimenti, allora anche gli altri contenuti fanmade (tipo le fanfiction) sarebbero canonici.
Non è incompetenza, ma protezione dei diritti sui personaggi. Semmai dovesse esserci un altro gioco su MLP, dovrebbe essere autorizzato da Hasbro, funziona così.