Ultimo fumetto/manga letto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo fumetto/manga letto

Messaggioda Eli Sparkle » 18/07/2016, 13:03

Oddio,che fosse maschio non lo sapevo XD
Andy se stai leggendo questo messaggio,ti prego di scusarmi ^^'
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Ultimo fumetto/manga letto

Messaggioda Xary » 18/07/2016, 23:27

Non sono mai stato un fan di Jem e le Hologram; all'epoca, era solo uno dei tanti cartoni che guardavo in attesa di quelli più interessanti che di solito comprendevano robot giganti e la distruzione di Tokyo.
:dlaugh:
Detto questo il primo numero mi ha favorevolmente colpito, la storia è sensata, attuale, e i personaggi agiscono in maniera consona... insomma tutto quello che non è il film!
Se proprio devo fare un appunto è nella gestione della IA che le aiuta, che appare e sparisce spesso in maniera frettolosa manco fosse una ninja con un pessimo parrucchiere.

Also, pony inside ^3^
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Ultimo fumetto/manga letto

Messaggioda Triple T » 21/07/2016, 7:34

Ultimamente ho iniziato a leggere questo manga chiamato senyuu, e mi piace troppo. È un manga comico-azione e lo adoro. Le battute sono fatte bene e.... non so cosa altro dire, si deve leggere per capirlo. Io vi consiglio di cercarlo su internet (c'è anche un anime ma è solo 2 stagioni e ogni episodio dura meno di 10 min) e leggerlo/guardarlo.
Avatar utente
Triple T
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/03/2013, 16:39
Località: Firenze
Pony preferito: Gerry Scotti
Sesso: Maschio

Re: Ultimo fumetto/manga letto

Messaggioda Eli Sparkle » 22/07/2016, 9:33

Letto il primo numero di Amici per Sempre,il secondo numero delle Microavventure e il terzo numero della serie normale.

Amici per Sempre
Ammetto che quando ho sentito che ci sarebbe stata la storia di Pinkie e Applejack ero mooolto emozionata,ma quando l'ho letta...sono rimasta un po'delusa. I disegni non sono male,colorazione idem ma senza la capacità di trasmettere profondità. La trama non è tanto originale,mi è sembrato un episodio della prova del cuoco. Insomma,mi aspettavo di meglio.
Per la storia delle CMC e Discord,quella mi è piaciuta perché...andiamo,c'è DISCORD!!!DISCORD!!! :rdyeah: Disegni molto belli,non al livello di Andy Price,ma belli lo stesso. Colori ottimi e trama carina ^_^
Per Celestia e Spike...è no. C'è,la trama è bella,pure i disegni e la colorazione ma non ho capito bene perché hanno deciso di unirli in una storia :dunno: E scommetto che qualcuno si sarà messo pure a shipparli :flutterwut:
La storia di Twilight e Shining Armor si può riassumere in questa frase: O MY LOL,CI SONO MARIO E LUIGI!!!!!!! XD
Quando li ho visti ho lollato per tre ore e...HANNO CITATO DONKEY KONG! XD XD XD
E...a già: c'era anche un fumetto.
Niente da dire: disegni bellissimi da parte di Amy Mebberson,colori belli e trama bella.
E poi Mario e Luigi :lenny:


Microavventure
Bhe...almeno non ha disegnato Thomas Zahler in nessuna storia :asd:
Per Fluttershy dico che...È FATTA!!!!
All'inizio,quando mostra la stanza segreta credevo che nascondesse chissà quali armi a distruzione di massa e invece si scopre che è una sarta provetta ^^'
E vabbè,che dire,mi è piaciuta. Tanto.
La storia di Pinkie è MERAVIGLIOSA,la mia preferita di tutto il numero.
E poi,come si fa a non amarla quando fa quella facciotta triste ^3^
Ma sono stata l'unica a capire chi era Ponyacci fin dall'inizio?
Insomma,molto molto carina.
Per Applejack devo dire che mi aspettavo di meglio.
Nel senso,i disegni e i colori sono molto belli,ma la trama mi è sembrata un po'...allucinogena,non so se mi spiego :/ Diciamo che potevano fare di meglio.


Terzo numero di L'amicizia è Magica
Ho da dire solo una cosa per la prima storia:
MA POVERO BIG MAC XD
Gli è successo di tutto;ha faticato per ore per trovare quei cacchio di chiodi e alla fine le CMC gli hanno distrutto il gazebo LOL %)
La seconda storia...cavolo se è meravigliosa.
Raccontare come si sono conosciuti Shining e Cadence è stato toccante,almeno per me.
Eppoi gli amici di Shining patiti di Dungeons & Dragons sono il top B)
Insomma,mi ha molto soddisfatta.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Ultimo fumetto/manga letto

Messaggioda Laurel Crown » 22/07/2016, 15:27

Eli Sparkle ha scritto:Amici per Sempre
Ammetto che quando ho sentito che ci sarebbe stata la storia di Pinkie e Applejack ero mooolto emozionata,ma quando l'ho letta...sono rimasta un po'delusa. I disegni non sono male,colorazione idem ma senza la capacità di trasmettere profondità. La trama non è tanto originale,mi è sembrato un episodio della prova del cuoco. Insomma,mi aspettavo di meglio.
Per la storia delle CMC e Discord,quella mi è piaciuta perché...andiamo,c'è DISCORD!!!DISCORD!!! :rdyeah: Disegni molto belli,non al livello di Andy Price,ma belli lo stesso. Colori ottimi e trama carina ^_^
Per Celestia e Spike...è no. C'è,la trama è bella,pure i disegni e la colorazione ma non ho capito bene perché hanno deciso di unirli in una storia :dunno: E scommetto che qualcuno si sarà messo pure a shipparli :flutterwut:
La storia di Twilight e Shining Armor si può riassumere in questa frase: O MY LOL,CI SONO MARIO E LUIGI!!!!!!! XD
Quando li ho visti ho lollato per tre ore e...HANNO CITATO DONKEY KONG!
E...a già: c'era anche un fumetto.
Niente da dire: disegni bellissimi da parte di Amy Mebberson,colori belli e trama bella.
E poi Mario e Luigi :lenny:

Il Friends Forever tra Pinkie e AJ aveva potenziale per essere al pari degli episodi del cartone ma verso metà capitolo è diventata una roba banale con una cattiva che si è messa a fare la Mr. Freeze così per uno dei plot points più stupidi mai concepiti nel fumetto.
Finalmente una che apprezza i disegni della Garbowska. Non saranno tra i migliori per dinamicità eppure i pony che lei disegna sono adorabili. ^3^



Eli Sparkle ha scritto:Microavventure
Bhe...almeno non ha disegnato Thomas Zahler in nessuna storia :asd:
Per Fluttershy dico che...È FATTA!!!!
All'inizio,quando mostra la stanza segreta credevo che nascondesse chissà quali armi a distruzione di massa e invece si scopre che è una sarta provetta ^^'
E vabbè,che dire,mi è piaciuta. Tanto.
La storia di Pinkie è MERAVIGLIOSA,la mia preferita di tutto il numero.
E poi,come si fa a non amarla quando fa quella facciotta triste ^3^
Ma sono stata l'unica a capire chi era Ponyacci fin dall'inizio?
Insomma,molto molto carina.
Per Applejack devo dire che mi aspettavo di meglio.
Nel senso,i disegni e i colori sono molto belli,ma la trama mi è sembrata un po'...allucinogena,non so se mi spiego :/ Diciamo che potevano fare di meglio.

La micro di Fluttershy, come per il Friends Forever sopra, ha potenziale per una bella morale sull'affrontare le critiche e di come non bisogna averne paura... poi fa una inversione a U e insegna che se il tuo lavoro è apprezzato da una nota autorità, allora tutti lo apprezzano, incluso i critici. Non è una brutta storia ma va rivista.
Bella la storia di Pinkie, specie per il finale non scontato... peccato che Trollo Lollo sia una citazione sottile quanto una torta in faccia. :asd:


Eli Sparkle ha scritto:Terzo numero di L'amicizia è Magica
Ho da dire solo una cosa per la prima storia:
MA POVERO BIG MAC XD
Gli è successo di tutto;ha faticato per ore per trovare quei cacchio di chiodi e alla fine le CMC gli hanno distrutto il gazebo LOL %)
La seconda storia...cavolo se è meravigliosa.
Raccontare come si sono conosciuti Shining e Cadence è stato toccante,almeno per me.
Eppoi gli amici di Shining patiti di Dungeons & Dragons sono il top B)
Insomma,mi ha molto soddisfatta.

A me Neigh Anything (anch'essa una delle poche storie che apprezzo di Katie Cook) ha ricordato troppo Ritorno al Futuro. Buck Withers è praticamente Bif Tannen: da bullo prepotente diventa subito umile e servile dopo la rivincita di Shining Armor. XD
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultimo fumetto/manga letto

Messaggioda Xary » 29/07/2016, 2:29

Love Live
Cuteness over 9000!
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Ultimo fumetto/manga letto

Messaggioda Laurel Crown » 04/08/2016, 12:53

Bleach
Dopo aver letto "God is Dead", sono dell'opinione che Bleach sarebbe dovuto finire a questo punto... per quanto fosse scemo il climax nello scontro tra Ichigo e Aizen.
Ichigo impara subito una nuova tecnica perché glielo ha detto il padre. Aizen che diventa troppo OP. Gin che fa un face turn solo per venir ammazzato in pochi secondi e Urahara che interviene e tira fuori più Deus Ex Machina di chiunque.
Avrei tollerato di meno se Ichigo avesse one-shottato Aizen e il tanto atteso scontro finale sarebbe finito in un attimo... ma no, ci voleva Urahara a salvare la giornata con un trucco che sembra tirato fuori perché Tite Kubo si era reso conto di aver reso Aizen virtualmente invincibile.

Adesso c'è questa saga dei Fullbringer che è noiosa e rende Ichigo più Gary Stu del solito. Perché mai dei tizi vorrebbero rimuovere i loro poteri poi? Penso che tutti vorrebbero diventare Fullbringer/Mutanti/Conduit/Hero se fosse possibile.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultimo fumetto/manga letto

Messaggioda Eli Sparkle » 18/08/2016, 17:18

Inazuma Eleven Go,Vol 3
Dio mio,ho solo una parola per definirlo...meraviglioso.
I colpi di scena sono strabilianti,personaggi caratterizzati alla perfezione (il mio preferito dei maschi è Victor Blade,mentre Beta è il miglior personaggio femminile a mio parere).
Insomma,mi è piaciuto e voglio vedere se ci sono anche i primi due numeri.
E si,ho iniziato con il terzo volume perché...ne avevo voglia XD
No scherzo,in verità i primi due numeri non gli ho trovati ^^' [/spoiler]
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Ultimo fumetto/manga letto

Messaggioda Laurel Crown » 18/08/2016, 17:24

Eli Sparkle ha scritto:Inazuma Eleven Go,Vol 3
Dio mio,ho solo una parola per definirlo...meraviglioso.
I colpi di scena sono strabilianti,personaggi caratterizzati alla perfezione (il mio preferito dei maschi è Victor Blade,mentre Beta è il miglior personaggio femminile a mio parere).
Insomma,mi è piaciuto e voglio vedere se ci sono anche i primi due numeri.
E si,ho iniziato con il terzo volume perché...ne avevo voglia XD
No scherzo,in verità i primi due numeri non gli ho trovati ^^'

Anche se Inazuma Eleven Go non mi è mai piaciuto (che ne parlo da fan della vecchia serie), Kyosuke Tsurugi (Victor Blade) e Shindo Takuto (Riccardo Di Rigo) li ho trovati gli unici giocatori interessanti della Raimon.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultimo fumetto/manga letto

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 18/08/2016, 18:23

Il terzo numero di FiM...Big Mac è tutt'altro che sfortunato, ha una spasimante senza saperlo(Fleetfoot e anche un'altra pony di cui non so il nome) e poco dopo Bon Bon e Twinkleshine lo guardano con aria diciamo da "pervertite". XD
Senza contare le scioccanti rivelazioni del tipo
che Derpy vive sotto un albero, dentro un bozzolo dei Changeling(vedasi il primo numero del fumetto)
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti