I remake che la disney sta facendo

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda l.pallad » 27/08/2015, 8:30

Se la disney comprasse la Hasbro non metterebbe le mani solo su My Little Pony. Perché, nel caso non lo sapeste, la Hasbro abbia voluto comprare la Dreamworks (anche se non so ancora come sia finita la trattativa). Quindi, se la disney comprasse la Hasbro, metterebbe le mani pure su tutto quello che fanno lì.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda l.pallad » 19/10/2015, 13:11

Faccio un piccolo up per non perdere questo topic con l'autocancellazione nel caso ci sia altro da dire in futuro.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda l.pallad » 25/11/2015, 11:19

Ho appena trovato il trailer del remake del libro della giungla.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda Laurel Crown » 25/11/2015, 16:37

l.pallad ha scritto:Ho appena trovato il trailer del remake del libro della giungla.


Non per fare come Dryver ma...
Perché hanno fatto diventare Kaa una femmina? Non potevano usare Raksha o, se proprio necessario fare il cambio di sesso, Bagheera? Non fatemi neanche parlare di come il Kaa di quel trailer sia di nuovo quello disneyano. -_-

Sì, parlo da ex-scout AGESCI qua.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 25/11/2015, 23:34

il trailer mi sembra di buon gusto sopratutto la scena di Baghera e Share Khan che si scontrano
Ma seriamente se volevano migliorarlo almeno fare Mowgli un pò come Tarzan cioè che cammina a 4 zampe.
e Lauren concordo
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda Shima » 26/11/2015, 2:26

Non ho capito di che state parlando perché non ho voglia di leggere il thread, ma The Lion Guard è tipo strabellino, ciaone a tutti.
Immagine Immagine
Avatar utente
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3811
Iscritto il: 18/08/2011, 0:21
Località: Pisa, boia deh!
Pony preferito: Berry Punch ♥
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda l.pallad » 26/11/2015, 14:39

Laurel Crown ha scritto:Non per fare come Dryver ma...
Perché hanno fatto diventare Kaa una femmina? Non potevano usare Raksha o, se proprio necessario fare il cambio di sesso, Bagheera? Non fatemi neanche parlare di come il Kaa di quel trailer sia di nuovo quello disneyano. -_-

Sì, parlo da ex-scout AGESCI qua.


Personalmente credo che abbiano deciso di far diventare Kaa una femmina perché avranno pensato che nelle scene in cui tenta di ingannare Mowgli per mangiarselo suonassero meglio se era una femmina perché appunto così poteva fare la femme fatale ammaliatrice e tentatrice avendo quindi anche un'aria più seducente (come appunto quelle femmine della fiction che ti distraggono mostrandoti le loro parti intime per imbambolarti, e quando meno te lo aspetti zack, ti ritrovi un coltello nella schiena). Ed il fatto che abbiano usato di nuovo il Kaa disneyano è naturale. Loro stanno facendo un remake del loro vecchio cartone disney, non una nuova trasposizione del romanzo. La prova è anche re Luigi, perché appunto nei libri re Luigi non esiste (e lì viene addirittura detto che le scimmie sono talmente disorganizzate che non possono averlo un capo (l'ho letto su internet ovviamente)). A me infatti dispiace che in questo film abbiano reso Re Luigi più pauroso e che infatti, da quanto sembra, non canterà affatto la sua canzone qui.


DRYVER SOULCORE ha scritto:il trailer mi sembra di buon gusto sopratutto la scena di Baghera e Share Khan che si scontrano
Ma seriamente se volevano migliorarlo almeno fare Mowgli un pò come Tarzan cioè che cammina a 4 zampe.
e Lauren concordo


Il fatto è che, da quanto ne sappia (dato che non ho letto il libro originale) in nessuna versione de "il libro della giungla" Mowgli cammina a quattro zampe.

Shima ha scritto:Non ho capito di che state parlando perché non ho voglia di leggere il thread, ma The Lion Guard è tipo strabellino, ciaone a tutti.


Stiamo parlando del fattore generico che la disney ha ultimamente preso la voglia di fare remake live action di tutti i vecchi classici che noi rimpiangiamo. Comunque The lion guard non è un remake, ma un midquel che si svolge dopo il primo film e prima del secondo (ed il che ha senso, dato che lì Kiara è ancora cucciola ed oltretutto i villain sono di nuovo le Iene (la cosa sarebbe stata un'incongruenza dato che Nuka ne "il re leone 2 dice che le Iene sono scappate, ma facendo un midquel possono farci intendere che in "The Lion Guard" vorranno farci vedere che è stato Kion che le ha fatte scappare)). In effetti sono d'accordo comunque. The Lion Guard è una delle poche cose recenti che la disney ha fatto dopo Phineas e Ferb e Gravity Falls. In effetti stavo anche pensando di aprirci un topic a riguardo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda Laurel Crown » 26/11/2015, 15:29

l.pallad ha scritto:
Laurel Crown ha scritto:Non per fare come Dryver ma...
Perché hanno fatto diventare Kaa una femmina? Non potevano usare Raksha o, se proprio necessario fare il cambio di sesso, Bagheera? Non fatemi neanche parlare di come il Kaa di quel trailer sia di nuovo quello disneyano. -_-

Sì, parlo da ex-scout AGESCI qua.


Personalmente credo che abbiano deciso di far diventare Kaa una femmina perché avranno pensato che nelle scene in cui tenta di ingannare Mowgli per mangiarselo suonassero meglio se era una femmina perché appunto così poteva fare la femme fatale ammaliatrice e tentatrice avendo quindi anche un'aria più seducente (come appunto quelle femmine della fiction che ti distraggono mostrandoti le loro parti intime per imbambolarti, e quando meno te lo aspetti zack, ti ritrovi un coltello nella schiena). Ed il fatto che abbiano usato di nuovo il Kaa disneyano è naturale. Loro stanno facendo un remake del loro vecchio cartone disney, non una nuova trasposizione del romanzo. La prova è anche re Luigi, perché appunto nei libri re Luigi non esiste (e lì viene addirittura detto che le scimmie sono talmente disorganizzate che non possono averlo un capo (l'ho letto su internet ovviamente)). A me infatti dispiace che in questo film abbiano reso Re Luigi più pauroso e che infatti, da quanto sembra, non canterà affatto la sua canzone qui.

Ok, adesso sì che ha senso visto che il serpente è simbolo della tentazione e se considero il film come "a sé stante" sarebbe anche una bella analogia... ma qua casca l'asino: ciò non fa cambiare la mia opinione sul Libro della Giungla [che è già una delle trasposizioni disneyane che mi piacciono di meno], anzi me la fa peggiorare per quanto hanno sminchiato il personaggio di Kaa visto che nel libro originale lui è amico di Mowgli che rappresenta la saggezza.

l.pallad ha scritto:Il fatto è che, da quanto ne sappia (dato che non ho letto il libro originale) in nessuna versione de "il libro della giungla" Mowgli cammina a quattro zampe.

Lo confermo. Mowgli ha sempre camminato a due zampe.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda l.pallad » 26/11/2015, 23:15

Ho trovato la versione sottotitolata del trailer.



Laurel Crown ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Laurel Crown ha scritto:Non per fare come Dryver ma...
Perché hanno fatto diventare Kaa una femmina? Non potevano usare Raksha o, se proprio necessario fare il cambio di sesso, Bagheera? Non fatemi neanche parlare di come il Kaa di quel trailer sia di nuovo quello disneyano. -_-

Sì, parlo da ex-scout AGESCI qua.


Personalmente credo che abbiano deciso di far diventare Kaa una femmina perché avranno pensato che nelle scene in cui tenta di ingannare Mowgli per mangiarselo suonassero meglio se era una femmina perché appunto così poteva fare la femme fatale ammaliatrice e tentatrice avendo quindi anche un'aria più seducente (come appunto quelle femmine della fiction che ti distraggono mostrandoti le loro parti intime per imbambolarti, e quando meno te lo aspetti zack, ti ritrovi un coltello nella schiena). Ed il fatto che abbiano usato di nuovo il Kaa disneyano è naturale. Loro stanno facendo un remake del loro vecchio cartone disney, non una nuova trasposizione del romanzo. La prova è anche re Luigi, perché appunto nei libri re Luigi non esiste (e lì viene addirittura detto che le scimmie sono talmente disorganizzate che non possono averlo un capo (l'ho letto su internet ovviamente)). A me infatti dispiace che in questo film abbiano reso Re Luigi più pauroso e che infatti, da quanto sembra, non canterà affatto la sua canzone qui.

Ok, adesso sì che ha senso visto che il serpente è simbolo della tentazione e se considero il film come "a sé stante" sarebbe anche una bella analogia... ma qua casca l'asino: ciò non fa cambiare la mia opinione sul Libro della Giungla [che è già una delle trasposizioni disneyane che mi piacciono di meno], anzi me la fa peggiorare per quanto hanno sminchiato il personaggio di Kaa visto che nel libro originale lui è amico di Mowgli che rappresenta la saggezza.


Oltretutto pure il tono materno in cui gli si rivolge trasmette che vuole indurgli falsa sicurezza. E ti capisco riguardo Kaa. Quando ero piccolo ho visto prima questa serie

Immagine e poi il cartone disney. E quindi quando vidi Kaa cattivo fui molto sorpreso. Ma, come ho detto, anche se possiamo biasimare quelli della disney per il cartone originale, non possiamo invece biasimare quelli che hanno fatto il remake, perché appunto loro facevano il remake del cartone disney, e nei remake ci sono delle cose che non si possono cambiare.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda Davide » 19/12/2015, 23:49

OFF TOPIC
________________
Generalmente snobbo i film Disney...in particolare quest'ultimi .
Ma ho visto un paio di trailer di Zootropolis.
E...sarà la mia passione per il furry...ma credo proprio che andrò a vederlo...mi ispira bene :ajsmile2:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3177
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti