I remake che la disney sta facendo

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda fengrin » 23/12/2015, 19:16

Shima ha scritto:Non ho capito di che state parlando perché non ho voglia di leggere il thread, ma The Lion Guard è tipo strabellino, ciaone a tutti.

Quooooooto :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3910
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda blueboy » 23/12/2015, 22:41

Hey amici pony. ma secondo me questa voglia di live action sta rovinando un po tutti i capolavori di walt disney che in origine nascono come disegni animati (cartoni animati) e che sarebbe giusto rimanessero cosi perche un live action non ti porta le stesse emozioni, fantasia e sogni o almeno e come la penso io. Bye amici pony :dashsmile: B)

by Rainbow Brush bellissima :pinkiewow:
avatar by Crystal Heart stupenda :dashsmile:
LE CRONACHE DI BLUE BOY ====>http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9533
Avatar utente
blueboy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 229
Iscritto il: 09/12/2015, 22:02
Località: Torino
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda l.pallad » 24/12/2015, 14:03

blueboy ha scritto:Hey amici pony. ma secondo me questa voglia di live action sta rovinando un po tutti i capolavori di walt disney che in origine nascono come disegni animati (cartoni animati) e che sarebbe giusto rimanessero cosi perche un live action non ti porta le stesse emozioni, fantasia e sogni o almeno e come la penso io. Bye amici pony :dashsmile: B)


Tecnicamente non li stanno rovinando i capolavori originali. Dopotutto uno può tranquillamente ignorarli questi remake se vuole farlo. E solo perché fanno questi remake non significa che smetteranno definitivamente di trasmettere i cartoni originali.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda l.pallad » 12/02/2016, 20:37

Nuovo trailer

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda l.pallad » 02/03/2016, 14:52

Ho appena trovato il teaser trailer del remake di Elliot il drago invisibile.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda Derfel » 02/03/2016, 15:53

Mia opinione personale:
non trovo alcun interesse in questi remake. Nel migliore dei casi - parlo di quanto visto finora - aggiungono poco o nulla, nel peggiore dei casi non sono all'altezza della controparte originaria. Il che non vuol dire che sian brutti o privi di senso (Maleficent a parte, forse, quello proprio lo trovo malfatto, ma è un caso un po' differente), ma... non mi invogliano in alcun modo a vederli. Riproporre un "classico", farne un remake, è sempre difficile, perché o si è troppo fedeli (e allora tanto vale guardarsi l'originale) o ci si allontana troppo col rischio di snaturare completamente il progetto originario (e allora si perde facilmente il fascino che questo aveva).
Questo vale non solo per i remake Disney, ma in generale per questa "corsa al rifacimento" nel cinema degli ultimi anni, quindi la penso più o meno allo stesso modo per i remake dei film horror e di altri generi. Salvo rare eccezioni nel migliore dei casi esce un lavoro decoroso ma superfluo, nel peggiore un pappone illogico, come dicevo sopra.
Avatar utente
Derfel
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 132
Iscritto il: 16/01/2016, 2:07
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda HB heavenly boy » 02/03/2016, 17:17

Personalmente, penso ci sia un'unica ragione per cui la Disney sta facendo tutti questi Remake: mancanza di fantasia.
E' tempo che capiscano, aldilà di quanto successo hanno avuto e avranno 'sti film, che tali idee, già alla base, non funzionano. Chi ricorda i tempi in cui le fiabe venivano rivisitate in chiave Horror e Dark? Film come Biancaneve e il cacciatore o Hansel e Gretel cacciatori di streghe, che, dal mio punto di vista, come film erano quasi dei completi disastri, erano idee che non funzionavano già in partenza. Non vedo quindi come tali Remake possano funzionare.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 03/03/2016, 1:56

Ok ora ho voglia di vedere Eliot XD
Comunque ho saputo che la Disney vuole ora fare una serie a cartone di Merlino ma Cartone con pupazzi 3d da Computer insomma lo schifo
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda l.pallad » 17/04/2016, 20:57

Io l'ho visto oggi il remake del libro della giungla. Qualcun altro di voi invece lo ha fatto?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda l.pallad » 21/04/2016, 12:26

Beh, in questa fonte potete vedere la prima immagine di Elliot nel remake, insieme all'annuncio che la disney farà un remake live action anche di Peter Pan. http://sentireascoltare.com/news/peter- ... id-lowery/
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti